New yaris sedan

Aperto da kaos, Maggio 03, 2006, 12:25:24

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Ma l'hanno resa cessosa pure davanti!??!? :o ??? Perchè?!? :P :P   Mi sarebbe interessata! ;D ;D

pininfa1967

alberto

Già è obbbbbbbrobbbbbbbbbbbbriosa quella normale... pure questa dovevano propinarci?

kaos

Citazione di: Winchester il Maggio 03, 2006, 12:29:29
Già è obbbbbbbrobbbbbbbbbbbbriosa quella normale... pure questa dovevano propinarci?

Tranquillo, tanto da noi non la vendono, come al solito
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 12:30:48
Tranquillo, tanto da noi non la vendono, come al solito

Per fortuna, direi... io questi japanesi non li capisco... partono da un oggetto quanto meno accettabile e poi producono dei rospi inguardabili... vedi civic... o questa stessa yaris... etc.

sandrino

E' proprio fetente......

kaos

Citazione di: Winchester il Maggio 03, 2006, 12:32:55
Per fortuna, direi... io questi japanesi non li capisco... partono da un oggetto quanto meno accettabile e poi producono dei rospi inguardabili... vedi civic... o questa stessa yaris... etc.

Si sa che le versioni sedan vendono molto a molto di più negli states, o in spagna, nei paesi del sud america ecc......là guardano alla praticità dei 5 posti e del bagagliaio, se ne sbattono dell'estetica
Ecco là vedo mio padre.

fabrizietto83

avete visto quella con i cerchi 18 quanti ci metterà nello 0-100 come minimo 20 s con quelle gommazze
anarchy is the only way

alberto

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 12:37:39
Si sa che le versioni sedan vendono molto a molto di più negli states, o in spagna, nei paesi del sud america ecc......là guardano alla praticità dei 5 posti e del bagagliaio, se ne sbattono dell'estetica

scusa, ma nel post che hai quotato mi riferivo alla 3p...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Ma 'ste macchine le chiamano "sedan" perché sono ispirate all'ortaggio? ???
Sarebbe meglio "carciof". 8)

THE KAISER

comunque...siamo Italiani, abbiamo tanti difetti, ci facciamo prendere dalle mode ecc ecc (a me nn tangono comunque :P) ma non si può negare che il nostro buon gusto se lo sognino dappertutto.
Prova ne sia che non vedremo mai questi arnesi sulle nostre strade 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

@go

Io la preferisco alla versione normale, anche se comunque mi sembra che non centriniente con la Yaris.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica