Menu principale

resina

Aperto da fabrizietto83, Maggio 02, 2006, 11:09:10

fabrizietto83

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2006, 11:57:09
cosi almeno son sicuri di dar fuoco alla macchina giusta.
bravo emi perchè mi ero scordato che in zona qualche malato di mente ha la mania di bruciare auto moto e scooter >:( >:( >:(
anarchy is the only way

fabrizietto83

Citazione di: mauring il Maggio 02, 2006, 12:07:30
Sprecare preziosa benzina per una uno 45 ?  ??? ;D
ti quoto qui ieri è arrivata 1.34 la benza 1.21 la nafta al self service total che ha i prezzi più bassi in zona da me
anarchy is the only way

Cizu

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 02, 2006, 11:40:40
cosi in un minuto me lo fregano e poi è pur sempre una uno io la reputo come mezzo di trasporto e non come auto comunque grazie lo stesso  ;) ;) ;)

beh prendi una bomboletta sprai e scrivi qualche parolaccia sul telo copriauto, vedi che non telo (ho fatto la battuta) rubano piu'
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Anto14

Citazione di: Cizu il Maggio 02, 2006, 12:57:04
beh prendi una bomboletta sprai e scrivi qualche parolaccia sul telo copriauto, vedi che non telo (ho fatto la battuta) rubano piu'

;D ;D ;D

Consiglierei la scritta "Mi piace succhiare il caxxo"  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Maggio 02, 2006, 12:57:04

Tipo... TDI? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Maggio 02, 2006, 18:36:40
a 'nfamone...  :P ;D

Che fai? Sputi nel piatto in cui mangi!? :P :P ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"