La sfida impossibile

Aperto da &re@, Aprile 28, 2006, 13:04:36

&re@

No, ne esce che "si pensa" di guidare più forte (o piano), c'è una bella differenza. ::)
In realtà, la certezza non ce la può dare nessuno...

sunset

ma quando eravate ventenni eravate convinti di saper guidare bene?

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: sunset il Aprile 28, 2006, 22:00:09
Per certo posso dirti che guidavo meglio della media dei ventenni che conoscevo, quindi nel mio piccolo pensavo di saper guidare "bene".
In assoluto... beh, chi può dirlo (senza sembrare presuntuoso)? Forse solo un pilota.

diabolik82

Ovvio...con la presunzione di tutti i ventenni ;)

Poi cresci un pochetto e capisci che eri poco più di un asinello ;D

kaos

Inizialmente no, sapevo solo che ero uno col piede pesante che non si tirava troppo indietro qundo c'era da guidare forte......poi ai corsi con le monoposto mi hanno insegnato veramente cosa significa pilotare.......e allora capisci che fino ad allora non eri che un povero inetto a guidare.....la cosa peggiore è che dopo ti accorgi di quanto faccia schifo la maggior parte della gente a guidare, soprattutto quella che conosci, generalmente.....e ti verrebbe voglia di dirglielo....ma lasci perdere.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Aprile 28, 2006, 23:37:10
soprattutto quella che conosci, generalmente.....e ti verrebbe voglia di dirglielo....ma lasci perdere.......
Beh, semmai capitasse che ti porti a fare un giro, se faccio qualche cagata sei autorizzato a dirmene di tutti i colori ;) ;D

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2006, 23:38:55
Beh, semmai capitasse che ti porti a fare un giro, se faccio qualche cagata sei autorizzato a dirmene di tutti i colori ;) ;D

Se vuoi posso cominciare da subito
;D ;D :P ;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Aprile 28, 2006, 23:42:49
Se vuoi posso cominciare da subito
;D ;D :P ;)
Vieni a Bologna nel weekend? :P

mtbsport

A me a 20anni è andata bene un fracco di volte.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

rokkstar

io guido troppo da moto..

vatanen

Citazione di: kaos il Aprile 28, 2006, 23:37:10
la cosa peggiore è che dopo ti accorgi di quanto faccia schifo la maggior parte della gente a guidare, soprattutto quella che conosci, generalmente.....e ti verrebbe voglia di dirglielo....ma lasci perdere.......

io invece che sono rompiballe sto mica zitto... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: cielo87 il Aprile 29, 2006, 00:26:38
io guido troppo da moto..
cioè?apri la porta e poggi il ginocchio x terra? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Aprile 28, 2006, 15:05:25
tecniche come il tacco punta,imparato magistralmente(grave mancanza ai tempi dei rally quando arrivavano i tornanti)

::) ::) ::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

io in moto straccerei  il mio io di 3 anni fa..