La sfida impossibile

Aperto da &re@, Aprile 28, 2006, 13:04:36

&re@

Citazione di: pino il Aprile 28, 2006, 13:46:20
Penso che sia un po' per tutti così
Non per tutti evidentemente.. Jag, Stella e Phormula ad esempio non sono dello stesso avviso...
Quanto al mezzo, è chiaro che diventa difficile fare confronti o anche solo immedesimarsi alla guida della nostra stessa macchina di tanto tempo fa.

pino

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2006, 13:55:01
Non per tutti evidentemente.. Jag, Stella e Phormula ad esempio non sono dello stesso avviso...
Quanto al mezzo, è chiaro che diventa difficile fare confronti o anche solo immedesimarsi alla guida della nostra stessa macchina di tanto tempo fa.

Ok, mi sono espresso male, intendevo dire: per la maggioranza.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Comunque specifico che veloce andavo prima e veloce vado pure oggi  ;D Comunque, a parte "qualche volta" il limite di velocità, sempre nel rispetto del codice della strada  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Claudio53

Mmmmm  ::) Claudio 30 anni fa andava più veloce con più rischio, ma vinceva comunque perchè se si fosse stampato, il Claudio di oggi non ci sarebbe  ::) :-X 8)

Emi

io credo di andare decisamente più forte rispetto a 6 o 7 anni fa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Sinceramente non saprei, all'inizio ero più "matto", nel senso che andavo e andavo senza preoccuparmi troppo dei problemi, per dirla alla Evo, pensando di risolverli man mano che si presentavano. Ora ho più conoscenza dell'importanza di cose fondamentali come i trasferimenti di carico e... la prudenza. Poi non è che mi sia rammollito, però tra autovelox e varie ed eventuali, le occasioni di farsi una bella guidata sono molto ridotte.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Io con la mia prima macchina ('83 Passatona 1.6) ho preso un dosso enorme facendo staccare le ruote dall'asfalto (giuro) e picchiando così duro fino a fine corsa degli ammo da far staccare la marmitta  ::)

Con la seconda, del babbo ('00 Corsa 1.0 piudiottocentokmconunpieno) sono riuscito ad intraversarmi di brutto (30-40° con la traiettoria) in 4 montati

Con la terza ('01 A4 1.9 tiddiai) ho fatto Conegliano-Saltzgitter-Berlino-Conegliano in 4 giorni tutti a chiodo (Berlino-Conegliano senza soste a parte 2 pieni 1200km in 9 ore)

Con l'ultima ('01 IS200) è un traverso ad ogni rotonda.

I tempi della maturità automobilistica sono ancora lontani  ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

io ho 25 anni,posso paragonarmi al vatanen dei 21 anni,quando correvo nei rallies...direi che oggi sono molto più veloce e tecnico rischiando molto meno.a differenza di molti ho la fortuna e la costanza,di "allenarmi" quotidianamente.oggi come a 18 anni ogni curva è una scusa per fare una tirata.

da allora si devono aggiungere esperienze con auto più potenti,e tecniche come il tacco punta,imparato magistralmente(grave mancanza ai tempi dei rally quando arrivavano i tornanti),freno di sinistro in entrata e uscita di curva(cosa che un tempo mi sembrava impossibile) stacco molto dopo e non mi spavento se entro un pò di traverso nelle curve!

però in una strada sconosciuta,e in discesa forse sarei stato più veloce da ragazzino,ero davvero un pazzo incosciente dai riflessi prontissimi e con un culo sfacciato.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Phormula

Citazione di: Losna il Aprile 28, 2006, 14:55:54
più veloce oggi.  con minor rischio.

Quoto.
Ho messo da parte l'incoscienza, ma ho guadagnato parecchio in tecnica.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: vatanen il Aprile 28, 2006, 15:05:25
io ho 25 anni,posso paragonarmi al vatanen dei 21 anni,quando correvo nei rallies...direi che oggi sono molto più veloce e tecnico rischiando molto meno.a differenza di molti ho la fortuna e la costanza,di "allenarmi" quotidianamente.oggi come a 18 anni ogni curva è una scusa per fare una tirata.

da allora si devono aggiungere esperienze con auto più potenti,e tecniche come il tacco punta,imparato magistralmente(grave mancanza ai tempi dei rally quando arrivavano i tornanti),freno di sinistro in entrata e uscita di curva(cosa che un tempo mi sembrava impossibile) stacco molto dopo e non mi spavento se entro un pò di traverso nelle curve!

però in una strada sconosciuta,e in discesa forse sarei stato più veloce da ragazzino,ero davvero un pazzo incosciente dai riflessi prontissimi e con un culo sfacciato.. ;D

poi arrivò un berlingo e ti fece un culo esagerato! ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: vatanen il Aprile 28, 2006, 15:05:25
io ho 25 anni,posso paragonarmi al vatanen dei 21 anni,quando correvo nei rallies...
Dì quel che vuoi, ma secondo me Vatanen a 21 anni ti dava la paga ;D

Aveva pure successo con le donne :P

Emi

le due donne non erano dei cessi tremendi.....no no no! :P

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2006, 15:13:42
le due donne non erano dei cessi tremendi.....no no no! :P
Vabbé, ma non è che lui fosse Bradipo Pitt...

vatanen

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2006, 15:12:31
Dì quel che vuoi, ma secondo me Vatanen a 21 anni ti dava la paga ;D

Aveva pure successo con le donne :P

;D ;D ;D ;D

pensa che ora fa pure il politico... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.