Ma la New Mx-5 è già in vendita?

Aperto da Madbob, Aprile 20, 2006, 15:44:51

Claudio53

Andando tranquilli anche la S2000 fa i 12-13 con un litro, le  roadster sono macchine relativamente piccole e leggere, e i motori sportivi sono in genere abbastanza efficienti.

Anto14

Citazione di: Claudio53 il Aprile 21, 2006, 08:45:16
Andando tranquilli anche la S2000 fa i 12-13 con un litro, le  roadster sono macchine relativamente piccole e leggere, e i motori sportivi sono in genere abbastanza efficienti.

E qui casca il palco

diabolik82

Ma andare sempre a manetta con una S2000 la vedo un pò dura.....mi sa che ti finiscono prima i punti sulla patente del pieno! ;D

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Aprile 21, 2006, 12:55:29
Ma andare sempre a manetta con una S2000 la vedo un pò dura.....mi sa che ti finiscono prima i punti sulla patente del pieno! ;D

A dir la verità con la quasi totalità delle auto, ma quì sul pisotne sembra che tutti girino per strada con la tuta della Sparco ed il casco Bell ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: Madbob il Aprile 21, 2006, 14:35:46
A dir la verità con la quasi totalità delle auto, ma quì sul pisotne sembra che tutti girino per strada con la tuta della Sparco ed il casco Bell ...

No, ci sono posizioni differenti, mtb con la Golf Tdi dice che va sempre a manetta, io dico che con la S2000 vado (quasi) sempre tranquillo, certo magari alla fine la velocità è la stessa  ::) :P

am1

Citazione di: Madbob il Aprile 21, 2006, 14:35:46

vero, e di contro si è formata una pattuglia di sedicenti nonnetti coi cerchi da 13 che pare di stare sul forum di pesca a mosca :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Aprile 21, 2006, 16:23:20
chi come me fa molto extraurbano collinare, senza autovelox del casso, in quei tratti può andare a manetta.  Le foto che mi hanno fatto in v25 ani di guida (ne ho anche una col dyane...  ::)) me le hanno sempre fatte in tratti rettilinei urbani o xtraurbani, mai su un misto.
Purtroppo, nelle belle giornate del finesettimana, anche nei misti collinari si nascondono spesso pattuglie che ti sentono arrivare da lontano e ti fermano (perlopiù motociclisti) :-\
Certo, se se in macchina e il mezzo è originale, è difficile che ti facciano qualcosa...

Losna

Madbob

Citazione di: Losna il Aprile 21, 2006, 16:23:20
chi come me fa molto extraurbano collinare, senza autovelox del casso, in quei tratti può andare a manetta.  Le foto che mi hanno fatto in v25 ani di guida (ne ho anche una col dyane...  ::)) me le hanno sempre fatte in tratti rettilinei urbani o xtraurbani, mai su un misto.

Io non uso nè tuta nè guantini, ma settimana prox magari ti posto una foto delle mie gomme e la frequenza di sostituzione di pastiglie e dischi, nonchè i consumi medi della berlina due litri td più parca in assoluto....  8)

Pompa pompa ...  :P

PS: lo sò che vai forte, ma i lfatto che non m iriferissi a te e questo messaggio molto POMPA POMPA STYLE (o MTB style se preferisci), mi ha fatto rotolare dalla cadrega (che, per inciso, non è una mela).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

Losna

Madbob

Citazione di: Losna il Aprile 21, 2006, 16:51:08
Vocabolario Piemontese Italiano

Risultati della ricerca

Vocaboli da 1 a 1 su 1

Piemontese  Italiano
cadrega s.f. sedia s.f.

Debraiata invece è piemontese o lombardo?

Homer

Citazione di: Losna il Aprile 21, 2006, 16:34:50
io mi son fermato nel primo posto possibile ed ho aspettato cinque minuti....  non sono arrivati...

son ancora nel fosso a testa in giù  ::) ::) ::) oppure non han capito che si trattava di una macchina e han fatto rapporto a un UFO  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna