tagliando 147jtd 165k km

Aperto da THE KAISER, Aprile 19, 2006, 19:22:27

THE KAISER

Citazione di: Winchester il Aprile 20, 2006, 09:20:26
a lui qualcosa è già schiattato... quindi hai già vinto ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: mtbsport il Aprile 20, 2006, 09:36:16
Sbaglio o lui ha cambiato la frizione? ;D ;D ;D ;D ;D

1 - 1 ;D ;D ;D ;D ;D
ma la frizione se non schiatta qualcosaltro :P, prima o poi la cambierai anche tu ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2006, 10:07:43
;D ;D ;D ;D ;D
ma la frizione se non schiatta qualcosaltro :P, prima o poi la cambierai anche tu ;D ;D :P

Sgrat sgrat sgrat.....  ;D ;D ;D ;D ;D.
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

Vabbé, quella si cambia anche solo per usura eh... dopo 135k km sarebbe normale, quindi non va considerata come "bega".
Stesso discorso per la batteria dopo 5 anni.
Ma quella di Kaiser è stata cambiata per un difetto o per usura?

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2006, 10:11:44
Vabbé, quella si cambia anche solo per usura eh... dopo 135k km sarebbe normale, quindi non va considerata come "bega".
Stesso discorso per la batteria dopo 5 anni.
Ma quella di Kaiser è stata cambiata per un difetto o per usura?
chiaramente x usura 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2006, 10:13:41
chiaramente x usura 8)
MMMhhhh... tè non me la racconti mica giusta... a quanti chilometri? ::)

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2006, 10:14:49
MMMhhhh... tè non me la racconti mica giusta... a quanti chilometri? ::)
se non sbaglio proprio 20mila km fa...comunque i primi tempi la frizioneè stata un pò maltrattata ::)
e una volta mi era venuta disgraziatamente l'idea di fare una ripida rampa in retromarcia...non ti dico che puzza di frizione :-X

&re@

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2006, 10:17:48
se non sbaglio proprio 20mila km fa...comunque i primi tempi la frizioneè stata un pò maltrattata ::)
e una volta mi era venuta disgraziatamente l'idea di fare una ripida rampa in retromarcia...non ti dico che puzza di frizione :-X
Vabbé, una frizione cambiata a 145k km è normale... altrimenti dovremmo considerare anche la sostituzione delle pastiglie dei freni...
Se è solo per questo direi che siate sull'1-0. ;D

mariner

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2006, 10:17:48

se ti devi infrattare , cerca di girarla PRIMA che arrivi il padre o il fratello l......la macchina.....eh  ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

Citazione di: mariner il Aprile 20, 2006, 10:20:37
se ti devi infrattare , cerca di girarla PRIMA che arrivi il padre o il fratello l......la macchina.....eh  ;D ;D ;D ;D
ROTFL ;D ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2006, 10:20:07
Vabbé, una frizione cambiata a 145k km è normale... altrimenti dovremmo considerare anche la sostituzione delle pastiglie dei freni...
Se è solo per questo direi che siate sull'1-0. ;D

Beh allora io posso dire che anche la turbina è partita per usura, lui non credo che abbia fatto tanti tratti ( 150 - 300KM ) tutti al palo  8)
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

La frizione è un componente che si usura per definizione (si chiama "frizione" mica per niente...).
La turbina no. Io l'ho cambiata a 50k ma non ci crede nessuno che sia per usura...

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Aprile 20, 2006, 10:32:00
Beh allora io posso dire che anche la turbina è partita per usura, lui non credo che abbia fatto tanti tratti ( 150 - 300KM ) tutti al palo  8)
io ci ho  fatto praticamente 165mila km tutti al palo :P

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2006, 10:35:40

Per forza...sennò non si muove....è come l'Apecar :P

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2006, 10:35:40

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii neanche mio nipotino ci potrebbe credere  ;D ;D ;D ;D ;D  :-* :-*
Dai qual'è stato il chilometraggio più lungo che hai fatto al palo ? facce ride  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2006, 10:35:03
La frizione è un componente che si usura per definizione (si chiama "frizione" mica per niente...).
La turbina no. Io l'ho cambiata a 50k ma non ci crede nessuno che sia per usura...

Però c'è anche gente che a 300.000KM la frizione non l'ha mai cambiata... quaindi tutto dipende da come si guida, e siccome tutti i componenti sono soggetti ad usura meccanica, è da considerare usurabile anche la turbina  ;) .
ACCOUNT BLOCCATO