BMW Serie 3 Coupe

Aperto da alura, Aprile 19, 2006, 09:29:21

alura

Ecco finalmente le tanto attese foto ufficiali della nuovissima cupe' di bmw. Qui nella versione 335i.

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

non saprei, il posteriore sa di "vecchio". giudizio sospeso.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Mah, meno peggio del previsto, meno peggio della berlina (e ci voleva poco ...) però dovrei vederla dal vivo ... di certo la precednete era, esteticamente, di un altro pianeta.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.

ma ha il culo basso..stile cabrio....

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

monnezza

azz le prestazioni della 335i .....

Homer

un po' depressa ma decisamente meglio della berlina...ha il culo basso...pensare a quanto era bella la 3Ci E46... :-\ cmq viaggia veramente da paura! chissà l'm3  :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Non so non so non so....
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Citazione di: Dogui il Aprile 19, 2006, 09:42:43
azz le prestazioni della 335i .....

mi chiedo se c'era proprio bisogno di un biturbo per tirare fuori 34 cv (+ 12%) ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Aprile 19, 2006, 09:51:12
mi chiedo se c'era proprio bisogno di un biturbo per tirare fuori 34 cv (+ 12%) ::)

Per me l'hanno fatto per una semplice questione di erogazione, per renderla molto più corposa ai bassi, cosa che con un 3.0 aspirato da poco più di 100cv/l difficilmente sarebbe accaduta. Senza considerare la massa sempre più importante delle auto attuali. La gente ormai preferisce i 50kgm a 2000 giri piuttosto che un bel suono metallico a 7500giri, preferisce il "tutto e subito" a un gustoso allungo. E sinceramente, in certe condizioni, non ha neanche tutti i torti...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: baranzo il Aprile 19, 2006, 09:51:12

Baranzo andava un pò diversificata dalla M3..

certo che M3 v8 400 e rotti cv brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

kaos

Allora si conferma la fiancata goffissima.....peccato perchè il posteriore coi fari così è molto meglio di quello della berlina...
:-\ :-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Aprile 19, 2006, 10:01:42

Più che altro.... sigh! :'(

baranzo

Citazione di: Dogui il Aprile 19, 2006, 10:01:42
Baranzo andava un pò diversificata dalla M3..

sarà la gioia dei chippatori; è più che probabile che con una semplice aggiustatina alla centralina si riescano a tirare fuori 340 cv.

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Aprile 19, 2006, 10:21:58
sarà la gioia dei chippatori; è più che probabile che con una semplice aggiustatina alla centralina si riescano a tirare fuori 340 cv.

Oh si... chissà poi quanta coppia! Però, sarò pazzo, ma così sulla carta non mi entusiasma proprio... avrei preferito una versione aspirata :-\