Fiat Barchetta

Aperto da Nickee, Aprile 18, 2006, 23:57:15

AlmenoTu

E' la barchetta Limited Edition...Penso fatta sulla base dei colori che Gianni Agnelli volle in una delle sue infinite serie speciali della Ferrari

Miki Biasion

Citazione di: AlmenoTu il Maggio 16, 2006, 13:17:27
E' la barchetta Limited Edition...Penso fatta sulla base dei colori che Gianni Agnelli volle in una delle sue infinite serie speciali della Ferrari

Non ha un nome suo suo? :-\ Di serie limitate ne hanno fatto diverse, per quello chiedevo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

AlmenoTu

no, semplicemente Limited edition...

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

si chiama

Limited edition CSUJ

cioè Limited Edition che Scimmiotta una jaguar
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

presa.

6.500€
70.000km
1997

gomme nuove, carrozzeria perfetta. Ha gia ordinato una guarnizione del tettuccio (lato finestrino passeggero).
Internamente è tenuta molto bene.  Cerchi in lega (credo aftermarket). Colore bleu ;)

J. C.

Citazione di: Nickee il Maggio 18, 2006, 18:24:08
presa.

6.500€
70.000km
1997

gomme nuove, carrozzeria perfetta. Ha gia ordinato una guarnizione del tettuccio (lato finestrino passeggero).
Internamente è tenuta molto bene.  Cerchi in lega (credo aftermarket). Colore bleu ;)

ma era quella ferma da mezzo secolo? Accessori? Libro tagliandi? Condizioni capote (minchia, già una guarnizione da sostituire!)?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Nickee

Citazione di: J. C. il Maggio 18, 2006, 18:34:06
ma era quella ferma da mezzo secolo? Accessori? Libro tagliandi? Condizioni capote (minchia, già una guarnizione da sostituire!)?

No no è un'altra ancora.

Accessori? Non ho avuto il tempo di vederla. Ci sono salito su 10 minuti che poi è andato via per lavoro. La vedrò fra 1settimana