Inaugurazione DMC Europe

Aperto da ., Aprile 16, 2006, 18:52:47

&re@

Citazione di: Anto14 il Aprile 26, 2007, 15:51:11
A beh allora se lo fa la Pors'  ::) :P :P ;D
Si, a parte questo...
Il sedile Porsche non ha la "sagomatura" del poggiatesta, in pratica è un sedile molto alto che integra il poggiatesta (più o meno come i sedili racing).
Questi sedili della DMC-12 hanno il cuscino del poggiatesta ma non lo si può regolare in altezza, col risultato che uno particolarmente basso potrebbe appoggiare la zucca a cavallo del buco fra la fine del sedile e l'inizio del poggiatesta.
Coi sedili Porsche è (giustamente) impossibile, perché non c'è una rientranza al termine del sedile, è solo il poggiatesta che spunta.

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 26, 2007, 16:01:52
Si, a parte questo...
Il sedile Porsche non ha la "sagomatura" del poggiatesta, in pratica è un sedile molto alto che integra il poggiatesta (più o meno come i sedili racing).
Questi sedili della DMC-12 hanno il cuscino del poggiatesta ma non lo si può regolare in altezza, col risultato che uno particolarmente basso potrebbe appoggiare la zucca a cavallo del buco fra la fine del sedile e l'inizio del poggiatesta.
Coi sedili Porsche è (giustamente) impossibile, perché non c'è una rientranza al termine del sedile, è solo il poggiatesta che spunta.

si vabè ma zio bomba.....hai preso la foto di una 997 di oggi.....almeno abbi la decenza di mettere i sedili di una carrera degli stessi anni della DeLorean............pezzo di catamarano gotico
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2007, 16:06:13
si vabè ma zio bomba.....hai preso la foto di una 997 di oggi.....almeno abbi la decenza di mettere i sedili di una carrera degli stessi anni della DeLorean............pezzo di catamarano gotico
L'ho cercata, ma non trovo foto di interni.
Comunque hai scritto che la Porsche ha sempre fatto così, quindi pensavo che una valesse l'altra, vedi che non capisci'ncazz di macchine? :P

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 26, 2007, 16:08:06
L'ho cercata, ma non trovo foto di interni.
Comunque hai scritto che la Porsche ha sempre fatto così, quindi pensavo che una valesse l'altra, vedi che non capisci'ncazz di macchine? :P

ah io non capisco un cazz di macchine, porco due....menomale
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2007, 16:08:45
ah io non capisco un cazz di macchine, porco due....menomale
;D

sì, è così. :P

Questi sono gli interni di una Carrera 3.2 dell'86. E la precedente SC (primissimi anni '80) aveva gli stessi sedili.

Kaos? PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOTTTTTTTT :P :P :P ;D ;D ;D

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Citazione di: J. C. il Aprile 26, 2007, 16:10:52
sì, è così. :P

Questi sono gli interni di una Carrera 3.2 dell'86. E la precedente SC (primissimi anni '80) aveva gli stessi sedili.

Kaos? PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOTTTTTTTT :P :P :P ;D ;D ;D

figa l'è rivà l'alter spugnassa........che ha messo l'unica foto al mondo dove non si vedono i sedili.....a ciuuuuuucoooooooo
;D :P
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2007, 16:12:30
figa l'è rivà l'alter spugnassa........che ha messo l'unica foto al mondo dove non si vedono i sedili.....a ciuuuuuucoooooooo
Cliccala

J. C.

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2007, 16:12:30

mh, peta, c'è un errore... è uno di quei popup dove puoi selezionare le immagini via thumbnail...

ciapa, ciucamadunine alla melassa... :P ;D

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

L'immagine era questa.
Kaos, di macchine ci capirai anche, ma ricordati di non darmi consigli quando dovrò cambiare divano :P

kaos

Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 26, 2007, 16:17:38
L'immagine era questa.
Kaos, di macchine ci capirai anche, ma ricordati di non darmi consigli quando dovrò cambiare divano :P

ci pianti due bei sedili racing in carbonio attaccati insieme e sei a posto......
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Dai, scherzi a parte, converrai che la conformazione di quei sedili è completamente diversa da quella della DMC, o no?

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 26, 2007, 16:20:55
Dai, scherzi a parte, converrai che la conformazione di quei sedili è completamente diversa da quella della DMC, o no?

offigarudassa della bassa.......era una battuta tanto per tritare le bolle ad Anto (o era Antò), visto che non fa altro con noi
;D
Ecco là vedo mio padre.

Anto14

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2007, 16:23:41
offigarudassa della bassa.......era una battuta tanto per tritare le bolle ad Anto (o era Antò), visto che non fa altro con noi
;D

rokkstar