Inaugurazione DMC Europe

Aperto da ., Aprile 16, 2006, 18:52:47

.

Citazione di: &re@ il Aprile 18, 2006, 15:56:30
Potrà anche costare un fottio, ma per questi qui della "DMC Europe" sarebbe un investimento, dato che dovrebbero offrire assistenza per tutte le DMC nel Vecchio Continente. Non dico che devi fartelo tu in cantina ;D , ma loro potrebbero pensarci...

probabilmente il gioco non ne vale la candela...a meno di squarci, i possessori preferiscono affidarsi a dei battilamiera..

.

tra l'altro, se vai su www.deloreaneurope.com e poi clicchi su damage, c'è un esempio di riparazione del passaruota posteriore

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 18, 2006, 15:48:17
Tutta colpa di Jag!

merito semmai 8)

e comunque in pista ho già cominciato con un altro progetto per iudex, lo sai che sono lungimirante :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 18, 2006, 18:33:43
merito semmai 8)

e comunque in pista ho già cominciato con un altro progetto per iudex, lo sai che sono lungimirante :P

Mmm.... e quando inizi con un bel progetto per me? La GT3-RS in livrea bianco-rosso è sempre lì sopra la mia scrivania... ogni tanto le butto uno sguardo, accarezzo l'alettone in carbonio, ma non si trasforma mai in una 911 a grandezza naturale! Mi "accontento" anche di una MX5 Mk1... io aspetto nè ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Tra l'altro oggi ha chiamato un altro per il vecchio 320..offrendo ben 800 euro..

ma..ditemi voi...può darsi che una cosa così

diventi così?

:-X :-X :-X

intanto, ci consoliamo con questa..

diabolik82

Ovviamente....diventerà così....

.

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2006, 19:15:24
Ovviamente....diventerà così....

Per il momento, non mi pronuncio... :-X

diabolik82

Se te la pagano bene e non te la rivendono che problema c'è? ;D ;)

Anche se pensandoci bene magari gli interessano solo pezzi costosi come interni e/o motore....quell'operazione lì di solito si fa con auto costose....come i 320i Cabrio ;D :P

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 18, 2006, 19:13:57

ma..ditemi voi...può darsi che una cosa così

diventi così?

:-X :-X :-X

Se ti accontenti dell'estetica direi di si :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2006, 19:18:29
Se te la pagano bene e non te la rivendono che problema c'è? ;D ;)

no no luca...la mia idea era di sistemare il vecchio 320 e, visto che devo cambiare paraurti e compagnia bella, fare una replica, solo a livello estetico, della m3.
Ma non ho deciso, può darsi che dall'oggi al domani cambi tutto.  :-X

diabolik82

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 18, 2006, 19:23:53
no no luca...la mia idea era di sistemare il vecchio 320 e, visto che devo cambiare paraurti e compagnia bella, fare una replica, solo a livello estetico, della m3.
Ma non ho deciso, può darsi che dall'oggi al domani cambi tutto.  :-X

Ah scusa, avevo capito che lo volessi vendere a uno che lo voleva fare così :-\

Cmq si è che possibile....è solo come tutto una questione di €€ :-X

Anzi. Io azzarderi di più. La fare come la 318is Racing 8)

.

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2006, 19:29:01
Anzi. Io azzarderi di più. La fare come la 318is Racing 8)

eh ma mi sa che non c'era quattroporte...

diabolik82

.

diabolik82

No, no... ;)

Essendo una versione speciale per l'omologazione dell'aerodinamica per il CIVT (e difatti usarono il 1.9 4 cil e non il 6....) doveva essere necessariamente 4 porte.

Un pò come la 80 Competition... :)