[VARANO 17/04/06] Trackday con passeggero

Aperto da Homer, Aprile 14, 2006, 15:44:40

am1

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 17, 2006, 18:16:58
Io non ero mai salito su una m3, ma luka smi ha fatto recuperare, in dieci minuti, questa mancanza! ;D

alla fine avevi un sorriso che arrivava al "c pillar" del montante posteriore  :P ;D

Lupo

Ohh, che emozione, le mie prime foto in pista!!  :D :D :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

Citazione di: jagitalia il Aprile 17, 2006, 18:41:44
alla fine avevi un sorriso che arrivava al "c pillar" del montante posteriore  :P ;D

Sì..è vero!  ;D

am1

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 17, 2006, 18:27:47

ma come casso l'ho presa? sembra che vado a funghi, manca solo la freccia :P

ah diciamo anche di quel tipo con la Mr2 che uscito di pista, ha preso sotto tre "cuscini" ma poi non si è fermato, ha attraversato tutta la pista fino a quando i cuscini si sono infilato sotto alla macchina alzandola e femandola ahhaha è dovuta intervenire la ruspa per sollevarla... ehssivede che si è agitato e non capiva più niente ;D

.

Citazione di: Lupo il Aprile 17, 2006, 18:41:56

Purtroppo non sono tantissime e con lo zoom ottico che mi ritrovo non sono nemmeno tanto grandi.. :-\

Però la stoffa si vede lo stesso!  ;D

Lupo

Citazione di: jagitalia il Aprile 17, 2006, 18:48:04

ah diciamo anche di quel tipo con la Mr2 che uscito di pista, ha preso sotto tre "cuscini" ma poi non si è fermato, ha attraversato tutta la pista fino a quando i cuscini si sono infilato sotto alla macchina alzandola e femandola ahhaha è dovuta intervenire la ruspa per sollevarla... ehssivede che si è agitato e non capiva più niente ;D

Ahah, aspetta che la veda Vatanen e poi, chi lo sente!! :P Ha passato tutta la sessione precedente alla nostra a spiegarti come fare quella curva lì!  ;D ;D ;D

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 17, 2006, 18:49:45
Purtroppo non sono tantissime e con lo zoom ottico che mi ritrovo non sono nemmeno tanto grandi.. :-\

Però la stoffa si vede lo stesso!  ;D

Non ti preoccupare, spero che Homer ne abbia fatta qualcuna in più...e anche quelli di mx5passion...  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

rokkstar

lupo ma sei sempre di traverso?
tra un po' ci andrò anche io a varano in moto.. 8)

Lupo

Citazione di: cielo87 il Aprile 17, 2006, 18:54:34
lupo ma sei sempre di traverso?
tra un po' ci andrò anche io a varano in moto.. 8)
Aehm...quella è una nissan Silvia... la mia è quella bianca aperta...  ;)

rokkstar

Citazione di: Lupo il Aprile 17, 2006, 18:55:57
Aehm...quella è una nissan Silvia... la mia è quella bianca aperta...  ;)
ma posso fare sempre figure di merda? :-[
si a quanto pare ;D

.

ehssivede che si è agitato e non capiva più niente ;D

mi sa che anche il suo debito, con la videocamera in mano, ci metteva del suo...

Lupo

Citazione di: cielo87 il Aprile 17, 2006, 18:57:37
ma posso fare sempre figure di merda? :-[
si a quanto pare ;D
Ci vuole bravura anche per quello...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P

vatanen

Citazione di: Lupo il Aprile 17, 2006, 18:41:56

e mi sono dimenticato di dirti che c'era il tipo a bordo pista che le vendeva... :-X comunque sono di pessima qualità e troppo care,non le avresti prese.. ;D

grazie a tutti per la piacevole compagnia e sopratutto a jag e lupo che mi hanno scorrazzato.

lupo si è dimostrato particolarmente ricettivo e scommetto che la prox volta girerà su tempi più bassi.la mx5 è molto agile e piuttosto neutra,manca uno scarico come sottofondo ma è davvero un mezzo idoneo alla pista. ;)

complimenti a jag,per la guida pulitissima(come piace a me),con lui è stato decisamente difficile comunicare causa suono del 3.2,e brevità dei rettilinei,ma sopratutto per il mal d'auto che mi ha assalito,non avevo il coraggio di aprir la bocca. :-X

dovete infatti sapere che la boxster ha una frenata a dir poco stupefaciente,arrivando mediamente 10 km/h più forte di me ai punti di staccata,li poteva facilmente posticipare di 20-30 m...veramente da farsi rivoltar lo stomaco!non sono leggende quelle dei freni porsche!

mi dispiace di non aver cronometrato a dovere lukas,ma tanto che va forte lo so,ho fatto da cavia con lui già numerose volte.. ;D

mi fa piacere che sia piaciuta la pista a voi lumbard,io sono a casa se deciderete di venire in gran massa non potrà che farmi piacere. ;)

p.s.grazie anche agli scrocconi homer e iudex per la compagnia durante i turni dei 3 piloti, e per aver condiviso con me i lati passeggeri.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: Lupo il Aprile 17, 2006, 18:52:19
Ahah, aspetta che la veda Vatanen e poi, chi lo sente!! :P Ha passato tutta la sessione precedente alla nostra a spiegarti come fare quella curva lì!  ;D ;D ;D

no,no sto zitto...si sa mai che mi fa 2 staccatone per vendicarsi.. ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

.

Rimedio...  ;D

am1

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 17, 2006, 19:04:08
Rimedio... ;D

eh, già meglio... grazie agli strani funghetti di cui sopra, potresti anche intuire che becco bene il cordolo ;D