Mercedes-McLaren SLR Sportpack

Aperto da Mifune, Aprile 13, 2006, 21:11:25

Mifune

Via Autoblog.it

E' in arrivo la serie limitata "Sportpack" della Mercedes McLaren SLR. Qualche cavallo in più (da 626 a 650 cv), qualche chilo in meno (-40 kg), interni più sportivi, nuovi cerchi da 19" e nuovi ammortizzatori.

Sia la tenuta di strada che le prestazioni dovrebbero beneficiare: 3,6 secondi da 0-100 km/h (anzichè 3,8), 10,2 secondi da 0-200 km/h (anzichè 10,6).

Presentazione a Parigi, in settembre. Se ne produrranno 150 unità, fino alla fine del 2007, poi si passerà alla versione roadster, con la quale Mercedes spera di riuscire ad aumentare significativamente le vendite.

lou

Meno male che l' hanno fatta.  La Mc Laren SLR "normale" mi sembrava un po' "seduta" in accelerazione... ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

Ares

vi prego rifatele quel frontale...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Citazione di: Ares il Aprile 13, 2006, 22:11:07
vi prego rifatele quel frontale...

perchè....è così bello il tapirone
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

sandrino

Non fosse per la stella a tre punte sembrerebbe coreana  :-X :-X

Claudio53

Citazione di: Zaphod il Aprile 14, 2006, 08:13:49
Non fosse per la stella a tre punte sembrerebbe coreana  :-X :-X

E' un complimento o una critica  ??? Comunque il prezzo non è coreano  ::)
Guaradate che la Corea ormai in ricerca e capacità industriale è davanti a noi, quindi consiglierei meno puzza sotto il naso  ;)

Sauron

Citazione di: Claudio53 il Aprile 14, 2006, 10:11:11

Guaradate che la Corea ormai in ricerca e capacità industriale è davanti a noi

oddio, non esageriamo...
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Sauron il Aprile 14, 2006, 10:12:31
oddio, non esageriamo...

Non sto affatto esagerando, guarda i prodotti di tecnologia avanzata nell'elettronica di consumo, dove non solo noi (ma neppure i tedeschi) siamo competitivi, e il numero di brevetti industriali, oltre a molti altri indicatori.

alura

Citazione di: Sauron il Aprile 14, 2006, 10:12:31
oddio, non esageriamo...

E' vero... si e' dimenticato "nettamente" prima di "davanti"...  :P ;D

Citazione di: Claudio53 il Aprile 14, 2006, 10:11:11
E' un complimento o una critica  ??? Comunque il prezzo non è coreano  ::)
Guaradate che la Corea ormai in ricerca e capacità industriale è nettamente davanti a noi, quindi consiglierei meno puzza sotto il naso  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mastiff

Corea. Batte Italia 100 a zero per quanto riguarda tecnologia.  :-\   
Asus, Samsumg, etc                         
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Nickee

In Corea escono mediamente all'anno piu laureati che in Italia.
Pensare alla Corea come un paese ancora all'eta della pietra ormai è impossibile, sono tra le principali forze dal punto di vista tecnologico oramai

Miki Biasion

Per me è un pallido tentativo di mettere ancora interesse su quest'auto, a me non è mai piaciuta e tutta la tecnologia che le hanno installato non ha dato proprio nulla sul fronte del piacere di guida. Simpatico però sto sportpack, per me a momenti manco i piloti si accorgono della differenza ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"