Mazda CX-9

Aperto da alura, Aprile 13, 2006, 11:03:48

alura

Sorella maggiore dell'imminente CX-7... ad ora l'unico motore dichiarato e' un 3.5 V6 da 250cv.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

Beh, a me piace, soprattutto dentro (anche se avrei preferito una diversa scelta dei colori). Mi pare che però sia solo per gli USA...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Tarvos

la cugina della lexus 400h e della Murano  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

basta con sti camion!!!!!!!!
non ci stiamo manco a piedi ormai nelle città....visto che poi la metà di quelli che vendono te li ritrovi nelle città
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Aprile 13, 2006, 12:36:09
basta con sti camion!!!!!!!!
non ci stiamo manco a piedi ormai nelle città....visto che poi la metà di quelli che vendono te li ritrovi nelle città

ma sì, ma a te chettenefrega? Tanto con la Swift con il micidiale 1.3 benzina ti farai un baffo di questi carrarmati in città...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

tommy

kaos

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 13, 2006, 15:05:49
ma sì, ma a te chettenefrega? Tanto con la Swift con il micidiale 1.3 benzina ti farai un baffo di questi carrarmati in città...

quello sicuro, gli passo sotto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Aprile 13, 2006, 15:43:35

quello sicuro, gli passo sotto

ma non è piuttosto che son loro a passarti sopra dopo aver aspettato un'ora te che sei ancora fermo al semaforo ad aspettare che il 1.3 della Swift prenda i giri? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...