BENTLEY CGT CABRIO

Aperto da am1, Aprile 12, 2006, 21:05:51

am1

Miki mi ha mandato una foto per un colore. Dopo circa due ore divedendola su un altro sito mi sono accorto che è una news :P ;D

eccolo le primissime foto reali!

http://www.worldcarfans.com/news.cfm/country/ecf/newsID/2060412.008/bntly/bentley-continental-gtc-in-depth

sandrino

Porca paletta !!!   Me gusta mucho !  :o

Miki Biasion

L'abbinamento dei colori è bellissimo, molto chic, come me del resto 8) 8) 8) ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vittyx

sticazzi quanto è bella!!!! :o :o :o :o

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Aprile 13, 2006, 17:04:59
In rosso

Le hanno montato un ripetitore televisivo al posto dell'antenna!? :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 13, 2006, 20:24:52
Le hanno montato un ripetitore televisivo al posto dell'antenna!? :o ;D

poi vi lamentate dell'antennina jaguar ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 13, 2006, 20:28:22
poi vi lamentate dell'antennina jaguar ;D

Non ho presente l'antennina Jaguar, appena l'avrò vista studierò qualche battuta ad hoc :P :P ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 13, 2006, 20:29:05
Non ho presente l'antennina Jaguar, appena l'avrò vista studierò qualche battuta ad hoc :P :P ;D

come no, me la stanno menando ovunque ;D strano che non ci sia di mezzo anche tu, ora controllo..

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 13, 2006, 20:34:39
come no, me la stanno menando ovunque ;D strano che non ci sia di mezzo anche tu, ora controllo..

No no non mi sono ancora espresso (se è successo, non ero coscente ;D ), non mi ricordo proprio di averla vista... però se mi agevoli una foto vedo cosa posso fare ;D ;D ;D

am1

8)
Citazione

Homer

ma prende anche radio plutone?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 13, 2006, 20:47:03

Effettivamente da l'idea di poter captare anche le conversazioni a bordo della MIR :P :P :P ;D

Ares

beh, in effetti l'antennina è un pelo fuori misura...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Aprile 12, 2006, 21:05:51
Miki mi ha mandato una foto per un colore. Dopo circa due ore divedendola su un altro sito mi sono accorto che è una news :P ;D

eccolo le primissime foto reali!

http://www.worldcarfans.com/news.cfm/country/ecf/newsID/2060412.008/bntly/bentley-continental-gtc-in-depth
stavo giusto x postarla...con appena 2 gg di ritardo ;D
questa si che mi aggraderebbe 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.