Zagato Ferrari 575 GTZ

Aperto da alura, Aprile 12, 2006, 17:26:33

vittyx

Citazione di: vatanen il Aprile 13, 2006, 00:17:09

la madonna,ma è l'amministratore delegato di mitsubishi? :o

ragazzi ma vedo male o dietro al posto dei fanalini, monta altri 2 gruppi ottici anteriori??? ???
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Ares

uhm... un pò di fotarelle della GTZ
Diciamo che brutta non è.... se poteva far di meglio ma non mi sento di bocciarla. Mi piace quel richiamo al retrò che in un pezzo singolo non fa mai male. Bella la scelta dei colori (anzi, molto molto bella) però il posteriore sarebbe da rivedere (io avrei fatto scendere il vetro del lunotto molto molto di più...), così come altri dettagli qua e là...

da ultimatecarpage.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Gli esterni non mi entusiasmano ma mi piace moltissimo l'abitacolo, sia l'impostazione dei rivestimenti che il colore degli stessi!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Non mi piace per niente....quelle due protuberanze all'anteriore sono orribili.
Non mi sembra proprio una ferrari....bocciata

Ares

Citazione di: Nickee il Aprile 24, 2006, 20:36:49
Non mi piace per niente....quelle due protuberanze all'anteriore sono orribili.
Non mi sembra proprio una ferrari....bocciata

se questa non sembra una ferrari vuol dire che non ne hai mai vista una...

Nickee

Citazione di: Ares il Aprile 24, 2006, 20:42:29
se questa non sembra una ferrari vuol dire che non ne hai mai vista una...

eh vabbe ares non è che se studi design significa che hai il dono del verbo. sinceramente a me non interessa nulla dei piccoli richiami al passato. siamo al presente. e oggi non mi piace per nulla. o il tutto è reato?

Lupo

Magnifica dentro, caruccia fuori...
Ma mettere dei cerchi creati ad hoc era troppo difficile?  :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Ares

Citazione di: Nickee il Aprile 24, 2006, 20:49:19
eh vabbe ares non è che se studi design significa che hai il dono del verbo. sinceramente a me non interessa nulla dei piccoli richiami al passato. siamo al presente. e oggi non mi piace per nulla. o il tutto è reato?

Ma che cacchio vuoi, se questa ha tutte le caratteristiche di stile di una ferrari anni '60 che è colpa mia?!
Mah, io non lo so. Vabbene che non ti piace ma mica questa è una citroen.

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Aprile 24, 2006, 21:00:03
Ma che cacchio vuoi, se questa ha tutte le caratteristiche di stile di una ferrari anni '60 che è colpa mia?!
Mah, io non lo so. Vabbene che non ti piace ma mica questa è una citroen.

Si ma scusa, ma non ha neanche un richiamo alla Lacetti, vuoi mettere!? :P

Comunque, tornando seri, non mi esalta il posteriore, mentre il frontale ha quei tocchi retrò che lo differenziano per bene dalla normale Scaglietti. Poi, ogni volta che rivedo gli interni... sbav!!! Peccato solo per il cambio che, anche solo da vedere, è davvero uno scempio...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Come rovinare la ferrari con la linea più bella di tutti i tempi (La maranello) facendone una macchina barocca che richiama modelli passati buttandone le lineee insieme in una accozzaglia mescolata....bluargh!!!   Cuntent?

::) :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.