Alfa 8C Competizione: si farà

Aperto da Losna, Aprile 12, 2006, 12:16:44

alura

Citazione di: Dogui il Aprile 12, 2006, 17:52:40
Prima doveva essere in carbonio, ora si scopre che è un auto di 8 anni fà... bohhh

Ecco l'anguilla in azione...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Prima doveva essere in carbonio, ora si scopre che è un auto di 8 anni fà... bohhh

Cosa credevi? Veramente avevi bevuto la storia del telaio "misto"?  PIVELLO ;D ;D ;D ;D

Citazione
spero che non la cambino di uan virgola esteticmente , già le differenze tra brera prototipo e produzione son troppe per me..

La brera produzione a parte un po' il frontale non ha niente del prototipo... neanche la bellezza... ::)

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 12, 2006, 17:55:21
Cosa credevi? Veramente avevi bevuto la storia del telaio "misto"?  PIVELLO ;D ;D ;D ;D

La brera produzione a parte un po' il frontale non ha niente del prototipo... neanche la bellezza... ::)

WInchy ho creduto all' consigliere d'amministrazione Madbod  :P :P

alberto

Citazione di: Dogui il Aprile 12, 2006, 17:57:34

Winchy assssssssoreta :P
Per il resto lolleggio...  ;D

alura

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 12, 2006, 17:58:25
Winchy assssssssoreta :P
Per il resto lolleggio...  ;D

Infatti... "minestry" mi sembra piu' adatto alla giornata  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Sauron

fosse anche a pareggio, la si deve fare, perché è bellissima ed è un prodotto di un altissimo livello che può dar lustro alla gamma. Male non può fare.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alberto

Citazione di: alura il Aprile 12, 2006, 17:59:17
Infatti... "minestry" mi sembra piu' adatto alla giornata  :P

alu' avviati assieme a Dogui va... magari in compagnia viene meglio... :P

alberto

Citazione di: Sauron il Aprile 12, 2006, 17:59:31
fosse anche a pareggio, la si deve fare, perché è bellissima ed è un prodotto di un altissimo livello che può dar lustro alla gamma. Male non può fare.

Mah... non sono d'accordo che non possa fare male...

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 12, 2006, 17:21:22
Mah... quanto poco mi piacciono queste sinergie, comunque sempre meglio un motore di derivazione Ferrari (perchè parli di "il nuovo progettato da Ferrari"?) che GM :)

Perchè è un motore di nuova progettazione che servirà alla futura gamma Maserati e Ferrari  ;)

PS: però non puoi lamentarti di questa sinergia ...

LA 8C non è MAI stata in carbonio, il pianale non era infatti quell odella "sportiva evoluta" ma quello della MAserati Spider.

Il pianale che verrà utilizzato per la 8C sarà il pianale delle nuove Spider e Coupè Maserati.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: Dogui il Aprile 12, 2006, 17:57:34

no caro, non ho mai proposto al CDA l'utilizzo del telaio "sportiva evoluta" (infatti non lo useranno, perchè IO VALGO).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob il Aprile 12, 2006, 20:15:25
no caro, non ho mai proposto al CDA l'utilizzo del telaio "sportiva evoluta" (infatti non lo useranno, perchè IO VALGO).

Potresti portare in cda l'adozione di un "pratico appendiabito" grazie.  ;D

Madbob

Citazione di: Dogui il Aprile 12, 2006, 20:38:43
Potresti portare in cda l'adozione di un "pratico appendiabito" grazie.  ;D

Ma, sono già allo studio:

In legno, classico Alfa:

In legno, con stile elegante, per imprenditore o manager affermato:

Cromata, per giovani rampanti:

Semplicemente nera per chi non vuole farsi notare:

e questo per chi vuole far vedere di avercelo sempre più lungo degli altri:

monnezza

che lusso... avete pensato al pratico cavatappi... ???

Madbob

Madbob

Ed ecco la prima foto ufficiale della cabrio: