Rally & R5 (Emi non guardare!!!)

Aperto da Homer, Aprile 11, 2006, 21:52:21

Homer

Compilation di incidenti con protagoniste Renault (soprattutto R5, anche parecchie Maxi!)

http://video.google.com/videoplay?docid=-1287454434330214564&pl=true
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Sicuro non sia un video di Classe A?? sono più quelle con le ruote per aria che per terra ::)

E sbaglio o aveva seri problemi di pompaggio delle sospensioni nel veloce? ??? ???

Ah...io vieterei la visione anche a Stella...sennò tra TP e piccole bombe ci fraccasa gli zebedei per le prossime 2 legislature...

Mifune

:o :o che tronata ha preso questa...sembra fatta di cartone se non avesse avuto il roll bar  :-X

Mifune

qua per sopravvivere ci voleva un miracolo  :o

Emi

fantastici i 5 anche quando bocciano 8)

sul veloce con l'assetto giusto il 5 non pompa assolutamente, tende al max a scivolare il posteriore, ma non a pompare.

la mia idea di comprarne un'altra e farla come si deve prende sempre più piede...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Minchia ma che freni aveva la R5? Vanno tutti dritti :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

tutti uguali sti mammalucchi....abbassano e induriscono dietro da paura e al primo saltino vanno a pacco...oppure frenano tutti a metà curva!!!

ah,io vorrei il naviga che ha fatto fare inversione 2 volte alla maxi... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: vatanen il Aprile 12, 2006, 22:43:44

Però che manico ha il pilota? :o

Emi

Citazione di: vatanen il Aprile 12, 2006, 22:43:44
tutti uguali sti mammalucchi....abbassano e induriscono dietro da paura e al primo saltino vanno a pacco...oppure frenano tutti a metà curva!!!

L'R5 frena ve lo posso confermare, certo che frenando a centro curva non è che bisogna dar la colpa ai freni....

per quanto riguarda l'assetto concordo con il vata, l'assetto del 5 deve essere piatto, certo da guidare non è facilissima una volta assettata, ma ripaga scivolando sulle 4 ruote.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin