News BMW 3 Coupè

Aperto da RS, Aprile 11, 2006, 18:48:20

RS

L'arrivo è previsto per settembre 2006, seguito nel 2007 dalla cabrio, che non avrà più il tetto in tela, ma rigido in metallo.

La Serie 3 a due porte dovrebbe arrivare con un bel po' di novità motoristiche: inizialmente 325i (218 cv), 335i (306 cv biturbo), seguiti tre mesi dopo dalla 330i (272 cv, nuovo power step!) e dalle versioni diesel 330d (231 cv) e 335d (286 cv). Ci saranno anche versioni con trazione integrale x-drive della coupè, secondo la rivista tedesca: inizierebbe la 330xd, seguita da 325xi, 330xi e 335xi.

http://www.auto-motor-und-sport.de/d/108819

alberto

Citazione di: RS il Aprile 11, 2006, 18:48:20
non avrà più il tetto in tela, ma rigido in metallo.

ennnooooooooooooooooooooo ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaa ma lasciateci stare.... >:( >:( >:(

am1

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 11, 2006, 19:13:32
ennnooooooooooooooooooooo ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaa ma lasciateci stare.... >:( >:( >:(

mi associo

.

Dani85

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 11, 2006, 20:53:52
mi riassocio....

E mi ci metto pure io, va.. Ma perchè piaceranno tanto quelle cose sgraziate con il tetto in lamiera?!?!?!? :-X :-X :-\
Life is not run in a straight line!!!!

Anto14

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 11, 2006, 19:13:32

Citazione di: jagitalia il Aprile 11, 2006, 20:51:01
mi associo

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 11, 2006, 20:53:52
mi riassocio....

Citazione di: Dani85 il Aprile 11, 2006, 23:30:37
E mi ci metto pure io, va.. Ma perchè piaceranno tanto quelle cose sgraziate con il tetto in lamiera?!?!?!? :-X :-X :-\

[/size]

Segnate anche me va!

Madbob

Mi prima aspettate di vedere i lrisultato estetico, POI ne riparliamo (cmq a me la serie 3 non piace, quindi, molto probabilemnte, non piacerà nemmeno la cabrio)  :)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Aprile 12, 2006, 08:32:16
Mi prima aspettate di vedere i lrisultato estetico, POI ne riparliamo (cmq a me la serie 3 non piace, quindi, molto probabilemnte, non piacerà nemmeno la cabrio) :)

la più bella 4 posti-tetto metallo è la volvo C70: se è il massimo che si riesce a fare forse è meglio che si dedichino ai coupè e non ci pensino più. E poi è anche una questione "filosoFica".

alberto

Citazione di: Madbob il Aprile 12, 2006, 08:32:16
Mi prima aspettate di vedere i lrisultato estetico, POI ne riparliamo (cmq a me la serie 3 non piace, quindi, molto probabilemnte, non piacerà nemmeno la cabrio)  :)

Datto che TUTTE le CC hanno la stessa forma (brutta) è PLAUSIBILE (non certo) che questa ricada nello stesso calderone... Poi non è SOLO una questione estetica...

Madbob

Citazione di: jagitalia il Aprile 12, 2006, 08:34:05
la più bella 4 posti-tetto metallo è la volvo C70: se è il massimo che si riesce a fare forse è meglio che si dedichino ai coupè e non ci pensino più. E poi è anche una questione "filosoFica".

Ripeto, aspettiamo il risultato finale, poi se dalla questione filosoFica passerai a quella fisiologica (nel senso che se alla vista di questa nuova 3 cabrio correrai al cesso), beh, avrai solo conferma delle tue impressioni  ;D

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

am1

.

Citazione di: jagitalia il Aprile 12, 2006, 08:34:05
la più bella 4 posti-tetto metallo è la volvo C70:

quoto.
Hanno dovuto scomporre il tetto in tre parti (lunotto più due parti del tetto vero e prorpio) per avere quel risultato però

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 12, 2006, 08:35:14
Datto che TUTTE le CC hanno la stessa forma (brutta) è PLAUSIBILE (non certo) che questa ricada nello stesso calderone... Poi non è SOLO una questione estetica...

io la trovo stupenda. Essendo l'unica con il tetto diviso in 3 parti è anche l'unica decente da chiusa...anche la Eos non mi dispiace,poi l'idea del tettino apribile è intelligente...solo che chiusa...brrr

La Focus è indecente da chiusa

mentre l'astra ancora ancora si salva...

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

;D

non sapevo comunque che la ford facesse pick up cabrio :o