La nuova macchina di Kaos

Aperto da &re@, Aprile 11, 2006, 14:10:01

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Onestamente io non prenderei un'Impreza usata da auto tuttofare.....

Per via della rete di assistenza ridotta rispetto a quella VAG....se ti cambia qualcosa un conce VAG lo trovi anche in città secondarie come Mondovì o Porto Torres...per la Subaru, se ti va bene, devi andare nei capoluoghi di provincia..... :-\ :-\

A Stella non rispondo neanche.....forse è meglio che una "bara" la provi prima di sparare sentenze...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

.

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 11, 2006, 16:14:06
con quella cifra, sui 15 mila, sei in pieno budget m3 e36, e ti avanza pure qualcosa per la prima manutenzione..

e guarda che macchine così non le fanno più..

::)

diabolik82

Citazione di: kaos il Aprile 11, 2006, 16:25:27
Spettacolare la 330ci di Walt.....ma non posso eprmettermelo un 3 litri ora come ora, a livello di costi di gestione......
:-X

;)

rokkstar

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Aprile 11, 2006, 19:56:28
ma non è solo il bollo che va a cilindrata?

Il bollo va a kW....è l'assicurazione che va a cilindrata!

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Aprile 11, 2006, 19:59:00
Il bollo va a kW....è l'assicurazione che va a cilindrata!
ero convinto del contrario :-[

frenk1962

Citazione di: Homer il Aprile 11, 2006, 18:01:03
se lo convinci a darla via a 10mila vendo la 75 a Frank1962  ;D ;D ;D
mi sta venendo un attacco di cuore
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

THE KAISER

kaos una celica tipo carlos sainz?2.0 turbo, 4x4...linea ancora stupenda, dovrebbero costare molto poco...non so se siano affidabili però. Mi parrebbe una degna sostituta del cocco!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

THE KAISER

rokkstar

per prendere un altra macchina di 10 anni,io mettere apposto il cocco

Mifune

kaos sinceramente visto che abiti a milano non ti conviene prendere una macchina esente da blocchi?
esiste qualche E4 pepata per il kaos?

Lupo

Citazione di: Mifune il Aprile 11, 2006, 22:15:33
kaos sinceramente visto che abiti a milano non ti conviene prendere una macchina esente da blocchi?
esiste qualche E4 pepata per il kaos?
la Clio 182...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.