La nuova macchina di Kaos

Aperto da &re@, Aprile 11, 2006, 14:10:01

Homer

di 156 2.5 V6 se ne trovano a prezzi irrisori (8500 euro una Sportwagon rossa del 2002 con mi pare sui 50mila km)...ma consuma ben di più del coupè! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Aprile 11, 2006, 15:01:46
di 156 2.5 V6 se ne trovano a prezzi irrisori (8500 euro una Sportwagon rossa del 2002 con mi pare sui 50mila km)...ma consuma ben di più del coupè! :P

Non è che cade da molto in alto ;)

cosa farà? 6km/l di media? quanto faceva col coupè?

Tieni presente che nel caso il V6 Busso si gasa senza problemi :)

Emi

ma se metti la bombola togli spazio per la famiglia ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Aprile 11, 2006, 15:05:18
ma se metti la bombola togli spazio per la famiglia ;)

Te ne rimane sempre di più rispetto a una Clio ;)
C'è sempre poi il toroidale (anche se ti fotti la ruota di scorta)

Purtroppo la coperta è quella che è.....bisogna fare in modo che copra il più possibile :-\

E una K?? Che di spazio ne aveva a iosa?

rokkstar

Citazione di: Emi il Aprile 11, 2006, 15:00:05
quella fa schifo come linea
a me piace..cabrio poi è bella tarra ;D

Emi

si ma per spendere tot soldi potrebbe valutare di pompare il motore del cupè....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Aprile 11, 2006, 15:07:14
E una K?? Che di spazio ne aveva a iosa?

Una K!? Ma che cazzo di consiglio da amico è? Questa è un macchina da consiglaire ad un nemico!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob il Aprile 11, 2006, 15:14:54
Una K!? Ma che cazzo di consiglio da amico è? Questa è un macchina da consiglaire ad un nemico!

Ma va là che andava benone la K!

Spaziosa, comoda e con dei motori benzina che le tedesche si sognavano se non nelle versioni ultra-speciali...

Anto14

Se vuoi fare il maiale in giro prenditi una Clio, altrimenti se vuoi più un compromesos tra divertimento e utilizzo giornaliero, con l'IS vai tranquillo: ti diverti se vuoi ma la puoi usare tranquillamente tutti i giorni, portarci in giro 5 persone, hai abbastanza baule (anche se i sedili non sono ribaltabili).

P.S: TP e trinagoli sovrapposti

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Aprile 11, 2006, 15:25:09
con l'IS vai tranquillo:

In tutti i sensi....visto che gli han messo la TP e i triangoli sovrapposti ma nella foga si son dimenticati di mettergli un motore! ;D ;D :P

Emi

e i trinagoli non li ha quasi nessuna auto! ;D :P

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Aprile 11, 2006, 15:27:19
In tutti i sensi....visto che gli han messo la TP e i triangoli sovrapposti ma nella foga si son dimenticati di mettergli un motore! ;D ;D :P

:P

Citazione di: Emi il Aprile 11, 2006, 15:27:43
e i trinagoli non li ha quasi nessuna auto! ;D :P

:P :P

diabolik82

Questa?

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5596187&id=61534055

Mi sembra di ricordare che ti piacesse.....

C'è anche una Cupra R ma vogliono quasi 18.000€ :-X :-X

seth1974

caro kaos , ovviamente ti rinnovo il dispiacere per la disgrazia capitata al tuo rosso chiuppè.
non conoscendo la tua situazione familiare , non saprei cosa consigliarti. forse , vista la tua età , il giocattolo potrebbe essere divertente ma da quanto ho compreso stai pianificando di sposarti con la bancca anche tu .
Di un po , la vuoi una 166 ben tenuta ? 5800 euro è tua , solo che è naftone.
Altrimenti , paradossalmente , se vuoi continuare a spender in benza ( e ti capisco ) punta ad una classica vettura anni 95/98 , magari inglese. se ne trovano a cifre ragionevolissime , hanno motori robusti , onesti e molto soddisfacenti , oltre ad essere di una bellezza disarmante ( si , sto parlando di jaguar .....) cerca su autoscout e vedrai che sorprese................