A piedi....

Aperto da kaos, Aprile 11, 2006, 00:29:59

J. C.

cazzarola, ogni volta che nelle discussioni "automotive" da leggere rispunta questo thread, mi viene un colpo e penso: "che cavolo avrà rotto stavolta?" :o :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Maggio 24, 2006, 20:57:15
cazzarola, ogni volta che nelle discussioni "automotive" da leggere rispunta questo thread, mi viene un colpo e penso: "che cavolo avrà rotto stavolta?" :o :P ;D

cazzo ci son certe persone che sono un po' insistenti e battono sempre sullo stesso tasto...meno male che tu non sei fra quelli  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 24, 2006, 20:59:10
cazzo ci son certe persone che sono un po' insistenti e battono sempre sullo stesso tasto...meno male che tu non sei fra quelli  ::) ::) ::)

diciamo le cose come stanno.....c'è della gente che di professione nella vita fa il rompicoglioni......e si diverte pure
::) ::) ::) ;D ;D ;D

finchè non troverà qualcuno che non ha tanta voglia di sopportare
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: Homer il Maggio 24, 2006, 20:59:10

Citazione di: kaos il Maggio 24, 2006, 21:10:11
diciamo le cose come stanno.....c'è della gente che di professione nella vita fa il rompicoglioni......e si diverte pure
::) ::) ::) ;D ;D ;D

finchè non troverà qualcuno che non ha tanta voglia di sopportare
::) ::) ::)

In linea di principio sono d'accordo e ho capito il messaggio, anche se a mia difesa invoco la buona fede e l'assoluta mancanza di malizia. ;)

Certo che però anche il soccorso (g)rosso è un tantino eccesivo, neh... ;) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

kaos

Citazione di: J. C. il Maggio 24, 2006, 23:06:26
In linea di principio sono d'accordo e ho capito il messaggio, anche se a mia difesa invoco la buona fede e l'assoluta mancanza di malizia. ;)

Certo che però anche il soccorso (g)rosso è un tantino eccesivo, neh... ;) ;D

no no, ma non mi riferivo a te ci mancherebbe  :).........chi centra sa.... ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Maggio 24, 2006, 23:23:08
no no, ma non mi riferivo a te ci mancherebbe  :).........chi centra sa.... ::) ::) ::)

no? sicuro? La sequenza di messaggi/citazioni parrebbe dire esattamente il contrario...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Lupo

Citazione di: J. C. il Maggio 24, 2006, 23:25:06
no? sicuro? La sequenza di messaggi/citazioni parrebbe dire esattamente il contrario...
Dai, dovresti aver capito che Kaos non è in grado di usare il forum, dopo tutto questo tempo..  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: J. C. il Maggio 24, 2006, 23:25:06

vai quieto.......non ho nemmeno la sufficiente confidenza per dire certe cose con te.......mentre con altri cialtronazzi che conosco molto bene anche di persona ci strapperei la noce del capostipite
::) ::) ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: Lupo il Maggio 24, 2006, 23:28:02
Dai, dovresti aver capito che Kaos non è in grado di usare il forum, dopo tutto questo tempo..  :P :P :P

mi limito alle citazioni normali, non faccio il brillante come qualcuno che fa i quote annidati peggio di un programma mezzo marcio in visual basic
:P :P :P :P
pppprooooooooooaaarrrrr
;D
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Citazione di: kaos il Maggio 24, 2006, 23:29:52
mi limito alle citazioni normali, non faccio il brillante come qualcuno che fa i quote annidati peggio di un programma mezzo marcio in visual basic
:P :P :P :P
pppprooooooooooaaarrrrr
;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 24, 2006, 23:28:29
vai quieto.......non ho nemmeno la sufficiente confidenza per dire certe cose con te.......mentre con altri cialtronazzi che conosco molto bene anche di persona ci strapperei la noce del capostipite

io si ;) e pensare che ero intervenuto in tua difesa...la prossima volta...fottiti :P ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 25, 2006, 00:02:35
io si ;) e pensare che ero intervenuto in tua difesa...la prossima volta...fottiti :P ;)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

diciamo che ce l'avevo più col cinghialopode imperiale neo pappo....ehm papà
::)
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Maggio 24, 2006, 23:28:29

mi hai chiamato pezzo di Cagaminchia Imperiale che non sei altro? :P :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2006, 08:24:51
mi hai chiamato pezzo di Cagaminchia Imperiale che non sei altro? :P :P :P :P :P

ti è bruciata tutta la coda di paglia vedo.....ce l'hai l'estintore a bordo?
Ecco là vedo mio padre.

Emi

no l'ho tolto per risparmiare peso...... :P

e non è coda di paglia se mi dici

"diciamo che ce l'avevo più col cinghialopode imperiale neo pappo....ehm papà"

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin