A piedi....

Aperto da kaos, Aprile 11, 2006, 00:29:59

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 23, 2006, 21:31:00
Tararli? In che senso?

Aggio sbagliato a scrivere.....intendevo ritarare la convergenza delle ruote in base ai nuovi ammo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2006, 21:12:12
Koni sport, normali, non regolabili
gli anteriori perchè i posteriori sono perfetti e molta parte del peso sta sull'anteriore, quindi mi ha consigliato di montare all'anteriore dei nuovi e tararli nella maniera adeguata e la macchina andrà benone.
Me la finiscono domani, vi saprò dire

Cioè 360 Euro 2 ammortizzatori? ??? :o

Cmq mi pare una cazzata cambiare solo gli anteriori, anche considerando i lculo ballerino del coupè, non vorrei che ti trovassero a bandiera alla prima di Lesmo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Maggio 24, 2006, 08:46:06
Cioè 360 Euro 2 ammortizzatori? ??? :o

Cmq mi pare una cazzata cambiare solo gli anteriori, anche considerando i lculo ballerino del coupè, non vorrei che ti trovassero a bandiera alla prima di Lesmo.

dai già per scontato che arrivi alla prima di lesmo? ::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Maggio 24, 2006, 08:46:55
dai già per scontato che arrivi alla prima di lesmo? ::) :P

Beh, quando c'ero io ci siamo arrivati ... che poi lì abbiamo piroettato è un altro discorso ...  ::) :P Cmq non era stata colpa di Marco, un altro era uscito prima di noi ed aveva porto in pista terra ed erba umidi e quindi è successo quel che è successo ... ah, credo che il colpo dio grazia al pomello del cambio l'abbia dato lì! ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Maggio 24, 2006, 08:56:01
Beh, quando c'ero io ci siamo arrivati ... che poi lì abbiamo piroettato è un altro discorso ... ::) :P Cmq non era stata colpa di Marco, un altro era uscito prima di noi ed aveva porto in pista terra ed erba umidi e quindi è successo quel che è successo ... ah, credo che il colpo dio grazia al pomello del cambio l'abbia dato lì! ;D

capisco
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2006, 23:49:22
Aggio sbagliato a scrivere.....intendevo ritarare la convergenza delle ruote in base ai nuovi ammo

Ahhhh ok ;) Comunque, avete controllato cosa c'è dietro? Perchè, se non ricordo male, pare che davanti non montasse effettivamente Koni... o sto facendo confusione?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

daje.......come quando ho portato la macchina dal mecca per rifare la testa....
::) ::) ::)

l'ho portata da uno che sono 30 anni che lavora SOLO sugli ammortizzatori e gli assetti, soprattutto da corsa, me lo ha consigliato un mio collega che ci ha portato la sua 112 abarth e la sua Integra Type-R.......
penso che sappia quello che dice l'uomo degli assetti no?

::)

ma qua tutti sono sempre i guru di tutto....
:P

Se mi ha detto che si possono cambiare solo gli anteriori ci sarà un motivo, oltretutto lui ci guadagna la metà no?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 24, 2006, 10:57:52

l'ho portata da uno che sono 30 anni che lavora SOLO sugli ammortizzatori e gli assetti, soprattutto da corsa, me lo ha consigliato un mio collega che ci ha portato la sua 112 abarth e la sua Integra Type-R.......
penso che sappia quello che dice l'uomo degli assetti no?

::)

ma qua tutti sono sempre i guru di tutto....
:P

Se mi ha detto che si possono cambiare solo gli anteriori ci sarà un motivo, oltretutto lui ci guadagna la metà no?

Daje che? Ti ho fatto una semplice domanda (in parole povere: ma dietro hai i Koni o quelli di serie) nessuna polemica. Poi, se invece ti riferivi a Emi e a Mad, allora sono con te e propongo di bastonarli un pò ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: kaos il Maggio 24, 2006, 10:57:52
IMHO tanto vale che non scendi troppo in particolari: fai i lavori, poi spari il risultato, direi che sia la cosa migliore per evitare rotture di balle ;D

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 24, 2006, 11:00:08
Daje che? Ti ho fatto una semplice domanda (in parole povere: ma dietro hai i Koni o quelli di serie) nessuna polemica. Poi, se invece ti riferivi a Emi e a Mad, allora sono con te e propongo di bastonarli un pò ;D

infatti
;D

gli ammo che avevo erano gli originali fiat, sia davanti che dietro of course...
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2006, 11:02:15
IMHO tanto vale che non scendi troppo in particolari: fai i lavori, poi spari il risultato, direi che sia la cosa migliore per evitare rotture di balle ;D

fanculo a me e quando mi è venuto in mente di aggiornare la situazione
::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Lupo

Citazione di: Madbob il Maggio 24, 2006, 08:56:01
Beh, quando c'ero io ci siamo arrivati ... che poi lì abbiamo piroettato è un altro discorso ...  ::) :P Cmq non era stata colpa di Marco, un altro era uscito prima di noi ed aveva porto in pista terra ed erba umidi e quindi è successo quel che è successo ... ah, credo che il colpo dio grazia al pomello del cambio l'abbia dato lì! ;D
Peccato che io abbia il filmato del camera car dalla Boxster di Jag, e passano 4 giri da quando c'è la terra in pista a quando si gira Kaos..... che mito!!!  ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Maggio 24, 2006, 19:47:11
Peccato che io abbia il filmato del camera car dalla Boxster di Jag, e passano 4 giri da quando c'è la terra in pista a quando si gira Kaos..... che mito!!!  ;D ;D ;D ;D

ma non dir mica di cagate va
::) :P
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Vuoi vedere la cassetta?  ::) ::) ::)
Jag passa 4 volte sullo sporco, e alla quinta trova te col muso verso le barriere.... quindi o tu hai passato venti minuti ai box a far scaldare il motore, o...  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.