A piedi....

Aperto da kaos, Aprile 11, 2006, 00:29:59

mauring

Citazione di: kaos il Aprile 13, 2006, 14:11:16
solo per il motore, se non è così grave, bisogna spendere 2/2.500 euro......fai tu

Ripeto che mi sembrano cifre esagerate, e poi c'e' sempre la soluzione "motore di recupero".

Comunque comprendo che ora come ora ti venga voglia solo di farla finita e trovare una sostituta "tampone" in attesa di tempi migliori.

Una bella Kalos a GPL ? 10.000 euro e non spendi un kaiser di carburante (lo dico sul serio).

kaos

Citazione di: mauring il Aprile 13, 2006, 14:17:35
Ripeto che mi sembrano cifre esagerate, e poi c'e' sempre la soluzione "motore di recupero".

Comunque comprendo che ora come ora ti venga voglia solo di farla finita e trovare una sostituta "tampone" in attesa di tempi migliori.

Una bella Kalos a GPL ? 10.000 euro e non spendi un kaiser di carburante (lo dico sul serio).

ma Kaiser ha una 350Z.........
;D :o :o :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Aprile 13, 2006, 14:18:46
ma Kaiser ha una 350Z.........
;D :o :o :P :P :P

Appunto.

L'unita' "un kaiser" e' un valore molto alto.  ;D ;D

ChB

Citazione di: baranzo il Aprile 13, 2006, 14:16:48
diciamo che capisco la sua situazione ::)

Devi vender la Carrera? :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Aprile 13, 2006, 14:20:43
Haha, di questo passo le auto più potenti del pistone saranno dei naftoni! ;D :P

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: &re@ il Aprile 13, 2006, 14:23:09
Haha, di questo passo le auto più potenti del pistone saranno dei naftoni! ;D :P

stupendo 8) 8)
...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
:-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Piano ragazzi, c'è anche gente che saggiamente rimane single  :P

baranzo

Citazione di: ChB il Aprile 13, 2006, 14:20:43

ho superato questa fase ;D

...per ora ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Aprile 13, 2006, 14:30:52
ho superato questa fase ;D

...per ora ::)

Giä, per ora viaggi in treno :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: kaos il Aprile 13, 2006, 12:34:15
sfotti sfotti.....tanto penso che con quella scatoletta che pesa 500 chili meno della tua cassa da morto nafto puzza e ha quasi gli stessi cavalli, ti posso passare sopra quando mi pare
e consumo pure uguale
UAHAHAHAHAHAH

Ho idea che il discorso sul training autogeno di Emi abbia più che mai valore: come già ti scrissi, sotto i 3500rpm la Swift 1.3 viene superata anche da un Ape sprovvisto dei fari del Biturbo.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 13, 2006, 14:34:09
Ho idea che il discorso sul training autogeno di Emi abbia più che mai valore: come già ti scrissi, sotto i 3500rpm la Swift 1.3 viene superata anche da un Ape sprovvisto dei fari del Biturbo.

lascialo perdere ormai si è convinto....
poi passerà alla fase:PEr farla andare devo tirare e se tiro consuma.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: ChB il Aprile 13, 2006, 14:31:31
Giä, per ora viaggi in treno :P

oggi lascio che siano i furbi a viaggiare in auto...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

J. C.

Citazione di: Emi il Aprile 13, 2006, 14:35:14
lascialo perdere ormai si è convinto....
poi passerà alla fase:PEr farla andare devo tirare e se tiro consuma.....

quindi la prenderà diesel, certo.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

almeno non andrà avanti ma non consumerà....ma a quel punto potrebbe prendere una stescion diesel usata e sistema la famiglia...