Volkswagen SpaceFox

Aperto da alura, Aprile 05, 2006, 11:04:09

alura

Tranquilli... e' solo per il sudamerica  ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

sandrino

pininfa1967

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Sinceramente la trovo meno peggio della normale Fox, quest'ultima tra l'altro la trovo davvero bruttina poi mi fa pure ridere lo spot "la tua prima Volkswagen", si poi dopo che fai il primo tagliando diventa anche l'ultima ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

monnezza

bello, meglio del touran di cui penso  abbia le dimensioni.

COmunque per il mercato  brasiliano fox è un best seler, è in euroap quasi per caso e penso che ci rimarrà per poco tempo.

Phormula

Citazione di: Dogui il Aprile 05, 2006, 13:59:03
..., è in euroap quasi per caso e penso che ci rimarrà per poco tempo.

No, non credo. Non è qui in Europa per caso e non è qui per fare i volumi. E' qui per permettere a VW di essere competitiva nelle forniture agli enti pubblici dei paesi tedescofoni. Qui da noi Fiat vince le gare d'appalto con i vari Enel, Telecom, ASL e comuni "piazzando" le 600 o le Panda base. E lo stesso fa Renault in Francia con la Twingo. VW aveva il problema che la Lupo era troppo costosa e quindi poco competitiva rispetto alla Corsa 1000 o alla Ka. Sviluppare una nuova superutilitaria europea solo per questo non aveva senso, molto meglio prendere un progetto già esistente e adattarlo alle normative europee.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

tommy

molto più carina questa che la fox normale

Da_Pyro

un brivido mi ha percorso la schiena aprendo questo treahd....
ma ke cos'è quest'abominio... a no scusate quella era la fox ;D... questo è un abominio mooolto più grande e moooolto più brutto!!!
brrrrr
poi dice perchè non comprare fiat ::) ::)

Phormula

Citazione di: Da_Pyro il Aprile 06, 2006, 23:26:59
un brivido mi ha percorso la schiena aprendo questo treahd....
ma ke cos'è quest'abominio... a no scusate quella era la fox ;D... questo è un abominio mooolto più grande e moooolto più brutto!!!
brrrrr
poi dice perchè non comprare fiat ::) ::)

Corri a comprare una Stilo, così ti rifai gli occhi...  ;)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Aprile 07, 2006, 08:00:00

puoi sempre comprare una Fox berlina oppure una Golf/Bora Variant...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Homer il Aprile 07, 2006, 08:14:52
puoi sempre comprare una Fox berlina oppure una Golf/Bora Variant...

Beh, a me la Bora piaceva. Ma viaggiando spesso all'estero dove le berline tre volumi fanno ancora parte del parco auto circolante, ammetto di avere gusti diversi dalla maggioranza degli italiani.
La Fox berlina la comprerei, non fosse che sto tentando di fuggire dall'assistenza VW e non fosse per la scarsa qualità degli assemblaggi. La Panda è rifinita molto ma molto meglio, il che la dice lunga. Secondo me in quella classe di vetture e di prezzo l'estetica è un fatto relativo.

Da_Pyro

Citazione di: Phormula il Aprile 07, 2006, 08:00:00
veramente tra un paio d'ore corro a ritirare la 147 ;D ;D