Ciclomotore d'epoca?

Aperto da gotenx, Aprile 02, 2006, 10:27:53

gotenx

Salve raga! Ho un ciclomotore 50 peugeout (tipo Si per intenderci, solo che ha anche l'accensione elettrica), di cui non ricordo il modello, datato più o meno del 1980.
Può avere qualche valore, oppure inutile ferraglia?
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Da_Pyro

Citazione di: gotenx il Aprile 02, 2006, 10:27:53
Salve raga! Ho un ciclomotore 50 peugeout (tipo Si per intenderci, solo che ha anche l'accensione elettrica), di cui non ricordo il modello, datato più o meno del 1980.
mi sa tanto ke te lo potrei comprare io a 5000cent di euro spese di spedizione fino a roma a tuo carico ;D
ed è anche un ottima offerta!

vatanen

Citazione di: gotenx il Aprile 02, 2006, 10:27:53

portarlo dal rottamaio è una inutile perdita di tempo e soldi...prendi una mazza e divertiti a disintegrarlo prima... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Di quegli anni hanno valore solo vespe, moto da cross e simili, qualcosa che abbia almeno le marce.

Un ciclomotore monomarcia di neanche 30 anni non ha valore, purtroppo.

Se vuoi ricavarne dei soldi puoi sempre trovar da venderlo all'extracomunitario di turno per 100 euro o giu' di li'.

Comunque nulla vieta di mettere qualche annuncio in giro su siti di moto d'epoca e trovare l'appassionato.

Phormula

Io ho venduto il SI del 1982, impoverato causa cinque anni di mancato utilizzo, ma per il resto tenuto come la Biturbo del Mauring, insieme con il parabrezza, la catena antifurto e il casco ad un ragazzo per 50 Euro.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

gotenx

in caso non trovo da venderlo, dove lo cestino?
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

mauring

Citazione di: gotenx il Aprile 03, 2006, 22:00:09
in caso non trovo da venderlo, dove lo cestino?

Da un autodemolitore.

Se hai i documenti potresti tenertelo per usufruire degli incentivi sull'acquisto di ciclomotori nuovi o di bici elettriche, che molti comuni danno a chi rottama un motorino vecchio.