Desenzano 1°aprile, commenti,varie ed eventuali

Aperto da Lupo, Aprile 01, 2006, 20:24:58

THE KAISER

com è andata la scommessa?vedo il dogui agitato...si stava x venire alle mani? ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

eccomi qua:

scommessa: Dogui ha perso, anche se di poco, come già previsto dalle misure dei mezzi.
(a proposito, la prossima volta aspetti 3 minuti che la gente torni dai giri sulle macchine altrui e saluti)

pranzo: ottimo, un po' foffoso il dolce.

compagnia: davvero ottima, si è riso molto e bene

prove su strada

- mazda mx-5 1.8
cazzo...ho fatto il figo ed a momenti pago pegno. Mandata in sovrasterzo ho controsterzato aspettandomi un allineamento decente ed invece vai di pendolo!! Lupo coi capelli bianchi e io che me la ridevo alla grande. Auto assolutamente stupenda. Sterzo e cambio eccezionali, motore prontissimo a tutti i regimi, peso-piuma, trazione dietro, capelli al vento......auto da single coi contro-cazzi. Fagli vedere i freni però, la prima parte del pedale è inutile, la seconda il necessario

- peugeot 306 rallye
ma quanto cazzo tira?? il motore è un po' meno pronto nel mordere, ma quando attacca non molla fino a 7000 e la cambiata la penalizza pocchissimo, cade di una manciata di giri e ti ri-inchioda al sedile. Fin troppo facile trovarsi in un attimo ad andature siderali...e poi frena.

morale: siete dei bastardi, sono eroso dalla voglia di un'auto che tira....i miei progetti devono essere assolutamente velocizzati. Bastardi!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Aprile 03, 2006, 08:34:10
morale: siete dei bastardi, sono eroso dalla voglia di un'auto che tira....i miei progetti devono essere assolutamente velocizzati. Bastardi!

;D ;D ;D

Quoto  :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Ho visto le foto....

ma vatanen si era calato qualche acido strano? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: THE KAISER il Aprile 03, 2006, 00:35:56

com è andata la scommessa?vedo il dogui agitato...si stava x venire alle mani? ;D ;D

Sono solo io che trovo che , specialmente in questa foto di profilo, Dogui somiglia molto a Lapo? :o :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

azz il dogui è inquietante.......credevo venise in giacca e cravatta!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

&re@

Ecco le mie.
Solo un paio del pranzo, perché ero quasi sempre fuori a fare la guardia alle due piccole pesti ;D

A proposito di piccole pesti, anche un filmatino per la serie "andiamo in camporella" ;D

>>Qui c'è il filmato<<

Questa invece l'ho fatta a Gardaland, in onore dell'assente Barn :P

mastiff

novità a Gardaland? Giochi nuovi o il solito?
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

kaos

Citazione di: mastiff il Aprile 03, 2006, 08:55:41

Non vedi?C'è la nuova fattoria del Barn......entri e trovi Maserati, Porsche, Ferrari, Buell, Harley...
;D ;D ;D :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: mastiff il Aprile 03, 2006, 08:55:41
Non ne ho idea... io c'ero andato circa 20 anni fa!
Per me è quasi tutto nuovo... pure quel che c'era non me lo ricordavo... ;D

mastiff

Citazione di: &re@ il Aprile 03, 2006, 09:00:20
Non ne ho idea... io c'ero andato circa 20 anni fa!
Per me è quasi tutto nuovo... pure quel che c'era non me lo ricordavo... ;D
ah  ;D ok, allora devo andare di persona   8)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

alura

Homer

azzarola, più che "andiamo in camporella" mi pare un "noo noo lasciami la mia libertà!!!" da parte del maschio :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Il realtà il maschio dominante è furbo e finge di scappare, per irretire meglio la femmina ;D