Desenzano 1°aprile, commenti,varie ed eventuali

Aperto da Lupo, Aprile 01, 2006, 20:24:58

mastiff

Ecco le nostre:

il morale sempre alto anche grazie a Raven e alla sua simpatia

Jag traumatizzato dalla Ale  ;D ;D ;D

si era già allegri  ;D

il nostro webbo! in splendida forma.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

mastiff

Grazie a tutti per la bellissima giornata passata con voi.

Ale e Giuliano  :)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

MRC

Citazione di: kaos il Aprile 01, 2006, 23:16:34
AHAHAHAHA
bellissime le foto del cofano disallineato della A4 di ChB
adesso possiamo trapanarlo a vita
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D

P.S. il mio è allineato  8)

Miki Biasion

Quando ho visto la foto dell'appendiabiti della Golf di Dogui mi sono capottato!!! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: mastiff il Aprile 02, 2006, 00:50:32
Grazie a tutti per la bellissima giornata passata con voi.

Ale e Giuliano  :)

Comunque son tutti delle checche.....solo i più valorosi (noi  ;D) poi sono andati a fare un giro sul lungo lago di desenzano anche se piovigginava.......
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2006, 01:27:13
Quando ho visto la foto dell'appendiabiti della Golf di Dogui mi sono capottato!!! ;D ;D ;D
il PRATICO appendiabiti ;D ;D ;D

ben fatto ragazzi...mi associo al "beati voi" del commissario :-\

ma cos'avete messo nel piatto di vatanen che mentre tutti sorridono compare sempre con una faccia un pò ambigua come se volesse sputare qualcosa ma non lo fa x educazione ;D ;D :P

tra l'altro a giudicare dai colori dell'abbigliamento, vedo che giorgio, approfittando della mia assenza, ha definitivamente plagiato AntonioJag tesserandolo tra i rossi :o ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Aprile 02, 2006, 10:39:14
il PRATICO appendiabiti ;D ;D ;D

ben fatto ragazzi...mi associo al "beati voi" del commissario :-\

ma cos'avete messo nel piatto di vatanen che mentre tutti sorridono compare sempre con una faccia un pò ambigua come se volesse sputare qualcosa ma non lo fa x educazione ;D ;D :P

tra l'altro a giudicare dai colori dell'abbigliamento, vedo che giorgio, approfittando della mia assenza, ha definitivamente plagiato AntonioJag tesserandolo tra i rossi :o ;D ;D ;D

taci va,che la mia ragazza è tutta ieri sera che mi sfotte perchè ho sempre la faccia da culo... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

comunque confortato dall'ottimo cielo grigio piombo (RAL 7031), sono partito alla volta della stazione sebino dove avrei incontrato Lupo e visto per la prima volta la sua nuova macchina, eccolo con la Brigitte Bardot

(ammmeregano fiko ahò)

Complimenti per Brigitta, il bianco è il suo colore e va davvero niente male..
dovete scusarci per il leggero ritardo ma in terza corsia c'era questa che faceva da tappo:

tanto che Lupo ha messo la freccia e ha cominciato a sfanalare..

Finalmente ho capito come si scrive cHb ;D :

Ecco le altre foto, compreso la verifica della scommessa Raven-Dogui con tanto di giuria internazionale qualiFicata.. ;D

PS: patakKaiser, quella maglietta è color salmone, non rosso! :P non mi avranno!!! ;D

Sonata Arctica

Complimenti, le donne dei pistoniani sono tutte stupende!

&re@

Anche per noi giornata splendida, grazie a tutti. Siamo stati gli ultimi a ritornare a casa, perché oggi ci siamo fermati a Gardaland ;D
Fortunatamente il meteo ci ha graziato, c'è stato un gran sole e la Sara si è divertita un sacco :)

Domani posto le mie foto, poca roba cmq.

ale85

nn è possibile però che ieri che ci siamo trovati pioveva ed oggi che nn avevo un cazzo da fare c'era un sole della madonna...
che sfiga  :-\ :-\ :-\ :-\
per colpa delle due gocce di ieri al lago mi sto beccando il raffreddore  :-[ :-[ :-[

Homer

Citazione di: ale85 il Aprile 02, 2006, 20:45:43
nn è possibile però che ieri che ci siamo trovati pioveva ed oggi che nn avevo un cazzo da fare c'era un sole della madonna...
che sfiga  :-\ :-\ :-\ :-\
per colpa delle due gocce di ieri al lago mi sto beccando il raffreddore  :-[ :-[ :-[

beh tutto sommato viste le previsioni è andata ancora bene ieri!!! oggi invece una giornata magnifica, ho girato scapottato fino alle 6.30 di stasera anche in autostrada...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: LTHR il Aprile 02, 2006, 22:22:33
Vorrei postare delle foto ma con LTHR non sono abilitato... Homer, puoi fare qualcosa?
Vorrei anche allegare un filmato, ma sono 13,1 Mb, come posso fare? il mio sito accetta fino a 3 Mb.

Cambia sito
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: LTHR il Aprile 02, 2006, 22:22:33
Vorrei postare delle foto ma con LTHR non sono abilitato... Homer, puoi fare qualcosa?
Vorrei anche allegare un filmato, ma sono 13,1 Mb, come posso fare? il mio sito accetta fino a 3 Mb.

x le foto sei a posto, puoi postare...x il filmato ci attrezziamo ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023