MV agusta 1000

Aperto da vatanen, Marzo 29, 2006, 16:47:28

vatanen

Citazione di: Madbob il Aprile 09, 2006, 22:01:56
Sei stato tu a dire che non vuoi/puoi fare 100km con l'MV  ???

Io non salgo passeggero di nessuno, me che meno come tuo passeggero dopo aver visto i tuoi fimati ... piuttosto mi butto col paracadute!  :P ;D

mica per la durezza,è che non si sprecano gomme e motore per fare strada dritta...pensa che vado a zig zag in provinciale... ;D ;D(scherzo)..

gli unici km di autostrada che farò(e probabilmente nemmeno quelli)saranno quelli parma-bologna per andare in toscana
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2006, 22:08:01
mica per la durezza,è che non si sprecano gomme e motore per fare strada dritta...pensa che vado a zig zag in provinciale... ;D ;D(scherzo)..

gli unici km di autostrada che farò(e probabilmente nemmeno quelli)saranno quelli parma-bologna per andare in toscana

basta non fare l'autostrada, ma le provinciali e statali ... va beh, se sei un fermone e percorrendo queste ultime ci mettersti 7 giorni ad arrivare fin su da me, mica è colpa mia  :P :P :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Madbob il Aprile 09, 2006, 22:25:49
basta non fare l'autostrada, ma le provinciali e statali ... va beh, se sei un fermone e percorrendo queste ultime ci mettersti 7 giorni ad arrivare fin su da me, mica è colpa mia  :P :P :P ;D

:P :P

fai una cosa,vieni con lupo e homer a varano lunedi 17...ci facciamo 2 giri di pista in macchina,poi prima di andare ti porto a casa mia e ti chiudo in garage con le motine.. ;D

Madbob

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2006, 22:30:21

fai una cosa,vieni con lupo e homer a varano lunedi 17...ci facciamo 2 giri di pista in macchina,poi prima di andare ti porto a casa mia e ti chiudo in garage con le motine.. ;D

Ok, io porto la Polistil ... però tu fai Biaggi!  :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2006, 22:30:21

Occhio che te le sporca tutte!!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

rokkstar

vata,se riesci...mi fai un confronto tra f4 e 999? visto che la 996 non ce l'hai però a 999 l'avevi provata no?

vatanen

Citazione di: cielo87 il Aprile 09, 2006, 22:32:20
vata,se riesci...mi fai un confronto tra f4 e 999? visto che la 996 non ce l'hai però a 999 l'avevi provata no?

senza dubbio non mancherà...dovrai aver pazienza però...perchè un giretto nei dintorni posso farlo quando voglio con la MV,invece prima che me la smolli in montagna per una tirata come dico io credo dovrò aspettare..boh

vatanen

Citazione di: Madbob il Aprile 09, 2006, 22:25:49

io faccio biaggi,però tu ti tieni il chattering..ti metto una massa su una ruota.. ;D

Emi

Citazione di: Madbob il Aprile 09, 2006, 22:01:56

Io non salgo passeggero di nessuno, me che meno come tuo passeggero dopo aver visto i tuoi fimati ... piuttosto mi butto col paracadute! :P ;D

e visti i video rischi di meno anche se ti lanci e ikl paracadute lo dimentichi sull'aereo! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2006, 22:48:16
io faccio biaggi,però tu ti tieni il chattering..ti metto una massa su una ruota.. ;D

Se tu mi metti massa su una ruota, io ti metto Homer sul sellino.  8)

Homer

Citazione di: Madbob il Aprile 10, 2006, 08:43:59
Se tu mi metti massa su una ruota, io ti metto Homer sul sellino.  8)

così risparmi sulla ruota anteriore  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen