I will survive...

Aperto da alura, Marzo 28, 2006, 18:03:54

alura

... nuova versione della golf... in vendita da Aprile di Sud Africa  8)

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

E' meglio di quella che vendono da noi ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Io dico che se la mettessero in vendita qui col prezzo giusto, altro che Mini o Beetle... :o  Io la prenderi. ;)  E' una vera auto con la ''storia'' dentro. :-*

vatanen

scherzi a parte è più bella delle ultime 3 serie.. :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

massimiliano

Citazione di: vatanen il Marzo 28, 2006, 20:06:37
scherzi a parte è più bella delle ultime 3 serie.. :-X

e non si rompe soprattutto

vatanen

Citazione di: massimiliano il Marzo 28, 2006, 20:13:16
e non si rompe soprattutto

addirittura puoi aprire i vetri elettrici senza timore che restino giù.. ::)

Phormula

Citazione di: vatanen il Marzo 28, 2006, 21:01:42
addirittura puoi aprire i vetri elettrici senza timore che restino giù.. ::)

Sicuro?
La plancia non è più quella originale ma deriva dalla serie precedente della Polo, e così credo molta componentistica.
Comunque per una macchina restare in produzione oltre trent'anni è comunque un gran risultato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

vatanen

Citazione di: Phormula il Marzo 29, 2006, 07:45:10
Sicuro?
La plancia non è più quella originale ma deriva dalla serie precedente della Polo, e così credo molta componentistica.
Comunque per una macchina restare in produzione oltre trent'anni è comunque un gran risultato.

non credo che a magazzino abbiano un numero sufficiente di supporti vetro per una produzione intera di golf,ne hanno sostituiti centiania di migliaia in garanzia e non già a VOI europei.. ;D

tommy

che spettacolo di macchina..se la importassero da noi altro che fox! queste erano macchine!