Brera 3.2 Q4

Aperto da pg, Marzo 27, 2006, 14:31:57

pg

Citazione di: Claudio53 il Marzo 27, 2006, 15:56:10
Allora una volta possiamo combinare e pranzare insieme  :D

Volentieri ....
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pg il Marzo 27, 2006, 15:29:06

Si ma intanto io faccio in tempo a diventare compatriota di ChB ....

:P :P :P :P

Guarda il lato positivo: pagheresti il litro di SP95 meno di 1€ ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

Citazione di: ChB il Marzo 27, 2006, 17:58:30
Guarda il lato positivo: pagheresti il litro di SP95 meno di 1€ ;D ;D ;D ;D ;D

Andata, dopodomani l'op., poi appena mi rimetto espatrio, ritiro fuori il libretto degli assegni, compro la Brera. Cosa si può volere di più dalla vita ??

;) ;) ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

Citazione di: Losna il Marzo 28, 2006, 13:18:35
vabbè....  un pranzetto Da U Giancu sopra Celle?

Facciamo dopo Pasqua che io domani entro in ospedale per farmi rimettere a posto il ginocchio (legamento crociato)??

:-* :-* :-*

Claudio53

Citazione di: pg il Marzo 28, 2006, 15:20:11
Facciamo dopo Pasqua che io domani entro in ospedale per farmi rimettere a posto il ginocchio (legamento crociato)??

:-* :-* :-*

Ok, teniamoci in contatto e auguri per l'operazione. Io non l'ho fatta, ma un mio gatto sì, e adesso zompa come prima  :D

pg

Citazione di: Claudio53 il Marzo 28, 2006, 15:23:37
Ok, teniamoci in contatto e auguri per l'operazione. Io non l'ho fatta, ma un mio gatto sì, e adesso zompa come prima  :D

Gatto porcello ....

:D :D :D :D :D :D

Luca610

Bel test... notevole, facevi prima a scrivere "ho guidato la Brera, prrrr, ciao".

E voi altri a scrivere tre pagine di un tubo... speravo di trovare qualcosa sulla macchina in questione, che picio!  ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

vatanen

Citazione di: jagitalia il Marzo 27, 2006, 15:08:24
si, per me:

cisa: curvoni veloci e grandi rettilinei, solo qualche rallentamento in un tratto breve per fare curve sui 100/120
serravalle: le giostre

ce ne saranno 6-7 di curve medio veloci da 100-120 in auto,parecchio di più volendo far gli scemi in moto....è una strada dove la bestiona made in alfa si trova bene,mi piacerebbe vederla dove ci sono delle staccate invece,la vedo molto più in crisi..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pg

Citazione di: Luca610 il Marzo 31, 2006, 20:48:52
Bel test... notevole, facevi prima a scrivere "ho guidato la Brera, prrrr, ciao".

E voi altri a scrivere tre pagine di un tubo... speravo di trovare qualcosa sulla macchina in questione, che picio!  ;D

Chiedete e vi sarà dato ...

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

L'altro giorno sono passato davanti alla concessionaria e ne ho visto una di 3/4 posteriore parcheggiata nel parcheggio davanti all'ingresso, era argento e sembrava enorme! Cavolo devo fermarmi uno di questi giorni a vederla da vicino!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"