IL FESTIVAL DEL TAMARRO

Aperto da seth1974, Marzo 24, 2006, 14:45:48

seth1974

Ecco qui alcuni esempi di Cosa si può trovare al FESTIVAL DEL TAMARRO ( il nome è un altro ovviamente , tipo My special car show o roba simile )

ed andiamo ad incominciare , prima un omaggio a biosone

qui invece si incomincia con TAMARROLANDIA :

segue altra gallery

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

si ma nella prima foto dietro al delta ex sainz si vede un S4!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

come promesso ecco altra gallery di TAMARROMOBILI

( queste sono per walt ovviamente )

alura

Ehi, le prime due non sono tamarre  >:( >:( >:( ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: seth1974 il Marzo 24, 2006, 14:52:05
come promesso ecco altra gallery di TAMARROMOBILI

Bellissima la Smart con la mascherina rovesciata dell'Alfa (147? 159?)!!! :-X :-X :-X :-X :-X

kaos

Citazione di: stella il Marzo 24, 2006, 17:34:17
Bellissima la Smart con la mascherina rovesciata dell'Alfa (147? 159?)!!! :-X :-X :-X :-X :-X

zio fa è una delle cose più brutte che abbia mai visto....sembra una vomitata di alien sul pavimento
:-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Marzo 24, 2006, 17:45:25
zio fa è una delle cose più brutte che abbia mai visto....sembra una vomitata di alien sul pavimento

Sembra ? Mi sa che lo e' davvero  ::) ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Marzo 24, 2006, 14:45:48

Ma non crea enormi problemi fare le curve con un volante simile? ??? ???

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Marzo 24, 2006, 14:45:48
Ecco qui alcuni esempi di Cosa si può trovare al FESTIVAL DEL TAMARRO ( il nome è un altro ovviamente , tipo My special car show o roba simile )

ed andiamo ad incominciare , prima un omaggio a biosone

:-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: kaos il Marzo 24, 2006, 17:45:25
Oh, non offendiamo Alien!
:P :P :P ;D

flower

...io questa passione non la capisco proprio...non me ne voglia nessuno,ma buttare via dei sodli per fare una cosa del genere non mi entusiasma per nulla.

...il problema è che i proprietari credono anche di aver fatto un opera d'arte.  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

massimiliano

Che teste di cazzo. La cosa bella è che alla fine spendono fino a 35.000€ su un'auto che nn vale niente. Potrebbero prendersi una Vette o una Cayman se se li risparmiassero...

CHE TESTE DI CAVOLO

am1

va bhè dai, io avevo un amico che spendeva 30k euro in teleobbiettivi... io ci prenderei mezza boxster, però.. ognuno ha le sue! ;D