E' arrivata la primavera: SVEGLIA AMICI SICILIANI

Aperto da marauder, Marzo 22, 2006, 14:18:51

marauder

Ciao ragazzi, come va?
Finalmente è entrata la primavera, che porta sole e divertimento con se.
Anche le nostre moto escono dal letargo, anche se in sicilia grazie al nostro clima durante l'inverno si svegliano presto per fare un giretto e sciogliere i pistoni....
Dai Palermitani fatevi avanti...organizziamo qualche uscita.......ciao ciao
Un putemu perdere

&re@

adm2000

ieri qui c'erano circa 18gradi, e ne ho approfittato per un secondo giretto...
ho iniziato a tirare un po' le marce (per i primi 50km infatti non ha mai cambiato dopo i 4000giri!!!)
ieri ho tirato una terza a 8000giri ed ero a 140 :o :o :o
orca e come tira il 4 cilindri ;D

marauder

& re, ancora nn l'ho comprata, ma ci manca poco....sono riuscito a raccogliere una buona parte dell'anticipo, mi manca poco, nel frattempo però mi posso godere la mia cara Custom che nn venderò ne anche morto....
ADM2000 che moto hai comprato?
Un putemu perdere

&re@

Beh, comunque pare che vada bene, dovrebbe essere una moto di sostanza. Sarei curioso di provarla, pur continuando a preferire la mia Hornet...

Claudio53

Già  :D è primavera, chissà perchè mi è venuto in mente che quel tasto "Roof" sulla S2000 forse fa qualcosa  ::) non è messo lì per bellezza  :)

adm2000

Citazione di: marauder il Marzo 22, 2006, 16:38:33
& re, ancora nn l'ho comprata, ma ci manca poco....sono riuscito a raccogliere una buona parte dell'anticipo, mi manca poco, nel frattempo però mi posso godere la mia cara Custom che nn venderò ne anche morto....
ADM2000 che moto hai comprato?

toh, un piccolo indizio...  ;D

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...finalmente oggi qui si respira un'aria meno fredda degli altri giorni...siamo a 15 gradi...incredibile.

...se tiene così mi sa che appena possibile mi faccio già un giretto  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: flower il Marzo 22, 2006, 17:22:34
...finalmente oggi qui si respira un'aria meno fredda degli altri giorni...siamo a 15 gradi...incredibile.

...se tiene così mi sa che appena possibile mi faccio già un giretto  :P
Se fosse per la temperatura, non ci sarebbero nemmeno problemi... il fatto è che continua a piovere porca puttana >:(

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2006, 17:21:05
;D ;D ;D ;D

che figata che è quella moto, cazzo!!!

e pensa che a qualcuno ne hannorubata una in garage (non assicurata per il furto) e un mese dopo ne ha presa un'altra ....... :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin