La nuova macchina di (Homer) Lupo

Aperto da Homer, Marzo 21, 2006, 15:03:37

kaos

Citazione di: Lupo il Marzo 22, 2006, 00:48:49
Leggilo tutto il 3d....  ::) ::) ::) ::) ::)

Grazie a tutti dei complimenti...sono davvero soddisfatto, ora si pensa agli upgrade...e se riesco a sistemare la questione gomme per domenica...ci si vede a Varano!!  ;) ;) ;) ;)
A presto!!!!!  ;D ;D ;D ;D

Incredibile....sei tornato a casa?Pensavo che non ti avrebbero rivisto fino a lunedì prossimo
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: Lupo il Marzo 22, 2006, 00:48:49
Leggilo tutto il 3d....  ::) ::) ::) ::) ::)

Grazie a tutti dei complimenti...sono davvero soddisfatto, ora si pensa agli upgrade...e se riesco a sistemare la questione gomme per domenica...ci si vede a Varano!!  ;) ;) ;) ;)
A presto!!!!!  ;D ;D ;D ;D

rinuncio a capire quale processo mentale ti abbia portato a passare da una M3 e30,a una porsche del 1986 per finire a una mx5 1.8... ;D ;D ad ogni modo buon divertimento,se vieni a varano però,non fare come tutti i pirla con la mazda che fanno i traversi a 30 km/h... :P :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: vatanen il Marzo 22, 2006, 00:56:11

rinuncio a capire quale processo mentale ti abbia portato a passare da una M3 e30,a una porsche del 1986 per finire a una mx5 1.8...

si, calcola anche gli esaurimenti nervosi dei testimoni ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Marzo 22, 2006, 07:56:08
si, calcola anche gli esaurimenti nervosi dei testimoni ;D

;D ;D ;D ;D

e le menate "oh non dirlo a nessuno eh! che faccio la sorpresa eh!!!" e poi ogni giorno lo sentivi e "ah, l'ho detto a tizio" "ah l'ho detto a sempronio" "ah sai alla fine l'ho detto anche a cuccurucuccupiù"  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2006, 07:58:24
;D ;D ;D ;D

e le menate "oh non dirlo a nessuno eh! che faccio la sorpresa eh!!!" e poi ogni giorno lo sentivi e "ah, l'ho detto a tizio" "ah l'ho detto a sempronio" "ah sai alla fine l'ho detto anche a cuccurucuccupiù" ::) ::) ::)

il segreto di lupinella :P ;D

Claudio53

Allora bravo Lupo  :D Mi sembrava strano che l'avesse presa Homer, per compatibilità dimensionale  ::), anche se non bisogna esagerare, la vendono tanto in USA dove la gente tanto piccola non è  8)
In quanto a vata e ai traversi a 30 all'ora, è tutta invidia di peugeottaro a TA :P

Emi

azz certo che viste le tendenze di lupo prendere una macchina senza tetto mi pare un pò azzardato...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Homer il Marzo 21, 2006, 17:59:21
vado in stazione, arriva il

LUPO!!!!

Azz, ecco perchè piove!  :o ;D

complimenti, ERA ORA!  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: vatanen il Marzo 22, 2006, 00:56:11

rinuncio a capire quale processo mentale ti abbia portato a passare da una M3 e30,a una porsche del 1986 per finire a una mx5 1.8... ;D ;D ad ogni modo buon divertimento,se vieni a varano però,non fare come tutti i pirla con la mazda che fanno i traversi a 30 km/h... :P :P

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Io giuro che non ne sapevo niente  ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Homer

Citazione di: mtbsport il Marzo 22, 2006, 09:05:48
Io giuro che non ne sapevo niente  ;D ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P :P :P :P

PS non comprate auto da Mtb...non vi fa neanche un po' di sconto :P :P :P

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2006, 08:15:53
azz certo che viste le tendenze di lupo prendere una macchina senza tetto mi pare un pò azzardato...

infatti ne ha presa una con l'hard top  :) ;)

Citazione di: Claudio53 il Marzo 22, 2006, 08:12:54
Allora bravo Lupo  :D Mi sembrava strano che l'avesse presa Homer, per compatibilità dimensionale  ::), anche se non bisogna esagerare, la vendono tanto in USA dove la gente tanto piccola non è  8)
In quanto a vata e ai traversi a 30 all'ora, è tutta invidia di peugeottaro a TA :P

no no...è piccola davvero! anche se non è peggio dell'S2000  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Benché improbabile come acquisto subito dopo la 75, ci ero cascato  :-[ E io che ti credevo una persona seria homer!  :P

Però complimentoni a Lupo che finalmente ha partorito la sua scelta...dopo il travaglio più lungo della storia  ;D ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mtbsport

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2006, 09:17:14
:P :P :P :P :P :P :P :P

PS non comprate auto da Mtb...non vi fa neanche un po' di sconto :P :P :P

Bhe però 2 risate durante la trattativa le abbiamo fatte  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: pino il Marzo 22, 2006, 09:24:24
Però complimentoni a Lupo che finalmente ha partorito la sua scelta...dopo il travaglio più lungo della storia  ;D ;D ;)

Dimentichi Tappo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Walt

Congratulazioni Luca....sicuro che reggerai più di 10-12 mesi con questa vetturetta?
Io avrei osato di +...l'M3 E30 era la tua morte...ma in fin dei conti hai davanti tutto il tempo ;)