La nuova macchina di (Homer) Lupo

Aperto da Homer, Marzo 21, 2006, 15:03:37

alberto

Minchiassa.... complimentauslen..... ma di cosa ti sei liberato? Della Punto?

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 21, 2006, 17:10:58
Minchiassa.... complimentauslen..... ma di cosa ti sei liberato? Della Punto?

no di cordy ::) ::) ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

massimiliano

"chiaggne e futti" (piange e fotte)

Emi

Citazione di: pino il Marzo 21, 2006, 17:27:46
Emi, preparati ad essere vaporizzato!!!! ;D ;D ;D ;D

tranquillo son vaccinato! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

vabbè ragazzi, grazie a tutti dei complimenti...ma è più giusto che li facciate a colui che fra pochi minuti diventerà il definitivo proprietario del mezzo... non è stato male averla di nuovo sotto al culo, anche se solo per pochi minuti "reali" e poche ore "virtuali"! ma come giustamente ha obiettato qualcuno (flower e seth) per me è assolutamente improponibile...questa poi non riesco proprio a guidarla, rispetto alla restyling è ancora più stretta di gambe!!! E' stata una tortura ma dovevo andargliela a ritirare da Spazio visto che non consegnano nel weekend o la sera!!! vado in stazione a prendere colui che non sta più nella pelle visto che finalmente dopo anni e anni di ripensamenti, di menate, di ricerche, è riuscito a togliersi la soddisfazione di comprarsi una macchina SERIA!!! io il mio piccolo sogno me lo son tolto qualche mese fa, e nell'attesa che torni più in forma che mai mi son divertito a farvi questo scherzettino...vado in stazione, arriva il

LUPO!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Smile....you are on candid camera
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: Homer il Marzo 21, 2006, 17:59:21
vabbè ragazzi, grazie a tutti dei complimenti...ma è più giusto che li facciate a colui che fra pochi minuti diventerà il definitivo proprietario del mezzo... non è stato male averla di nuovo sotto al culo, anche se solo per pochi minuti "reali" e poche ore "virtuali"! ma come giustamente ha obiettato qualcuno (flower e seth) per me è assolutamente improponibile...questa poi non riesco proprio a guidarla, rispetto alla restyling è ancora più stretta di gambe!!! E' stata una tortura ma dovevo andargliela a ritirare da Spazio visto che non consegnano nel weekend o la sera!!! vado in stazione a prendere colui che non sta più nella pelle visto che finalmente dopo anni e anni di ripensamenti, di menate, di ricerche, è riuscito a togliersi la soddisfazione di comprarsi una macchina SERIA!!! io il mio piccolo sogno me lo son tolto qualche mese fa, e nell'attesa che torni più in forma che mai mi son divertito a farvi questo scherzettino...vado in stazione, arriva il

LUPO!!!!

Mi devi i soldi di una statua equestre di bronzo :(

Cmq vedrò di scroccare a lui il giro :P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Marzo 21, 2006, 18:02:40
Oh minchia... era ora  ;D

ha pure preso il treno prima x venirsela a prendere... ;D ;D ;D vado che alle 18.40 arriva a porta susa!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

flower

...ma hai qualche problema con la 75?  ???
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

D'oh, avrei dovuto sospettarlo, ma i complimenti li giro molto volentieri a Lupo... e rinnovo l'invito a levare quella orribile radicaccia nella consolle centrale :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 21, 2006, 15:33:41
e io cosa dovrei dire allora??? ;D

bel giocattolone homer  Lupo  ;D, complimenti!

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 21, 2006, 15:33:41
La schiera degli hardtoppisti sta aumentando...
dai jag..un bell'hardtop la boxsterina..

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >