Cena torinese martedì 21/3: saluto al prode Lothar!

Aperto da Homer, Marzo 17, 2006, 20:12:43

mtbsport

Citazione di: Losna il Marzo 22, 2006, 10:14:00
vediamo di capire....   ha messo gli adesivini col gruppo sanguigno suo e della fidanzata sulla macchina.......   nnnuuuuuooooOOOOOOOOoooooooohhh......    urge consulenza di Gabbana!

8)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 22, 2006, 10:14:00
vediamo di capire.... ha messo gli adesivini col gruppo sanguigno suo e della fidanzata sulla macchina.......

ma dai!

BWHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAH
AAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA,

non credevo che nei raduni statici potessero esserci incidenti!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Ahhhhh c'avevo preso!!! ;D ;D ;D

Comunque lo volevo fare pure io... ma con le scritte Yoghi e Bubu come nel psp di Jag ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2006, 10:11:49
probabilmente si è già iscritto ::) ::) ::)

son stati veloci alla csai a dargli la licenza! ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2006, 11:14:23
son stati veloci alla csai a dargli la licenza! ;D

Non potevano far saltare la stagione alla Clio 1.4 D.E. ;D

Scherzi a parte... vogliamo le foto!!! ;D ;D ;D Io quasi quasi mi compro gli adesivi Martini da attaccare alla Focus e ci metto pure i nomi nei finestrini 8) ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

comunque la fia non vuole che venga riportato il nome del naviga.......
okkio alle multe nel caso ti iscrivessi ad una gara del mondiale! ;D ;D

seth1974

no scusate , davvero qualcuno ha messo i gruppi sanguigni sulla macchina ? noooooooooo dai non ci credo ! ma è stato il possessore di alfasud d'antan oppure il nuovo samurai biancodotato ?

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2006, 11:22:40
comunque la fia non vuole che venga riportato il nome del naviga.......
okkio alle multe nel caso ti iscrivessi ad una gara del mondiale! ;D ;D

Davvero? Come mai?

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Allora...

e da un paio d'anni che sul vetro delle wrc compare solo cognome + bandiera del pilota.....
alcuni conduttori riportano sul passaruota il nome dell'equipaggio, come ai vecchi tempi, ma queste sono scelte personali di ciascun team,

riguardo ai gruppi sanguigni ormai se lo scrivono tutti sul casco.....ma magari il casco nel traffico da fastidio ;D

Miki Biasion

E come mai questa scelta? Che c'era di male nel riportare pilota e navigatore come un tempo? Non è meglio così? Poi... riportando solo il nome del pilota sembra che il navigatore non conti un cacchio :-\

Insomma... Jag preparati che ti chiedo consulenze di psp per psppare la Focus con l'equipaggio Yoghi-Bubu ;D ;D ;D

Emi

infatti Daniel Elena (copilota di Loeb) e Phill Mills (copilota di Solberg) si stanno battendo in nome dei copiloti per questo, ma fino ad oggi non li ha cagati nessuno.

Ma è ottimo avere i gruppi sanguigni sul vetro, nel traffico a torino non si sa mai! ;D ;D