doblò cargo

Aperto da vittyx, Marzo 16, 2006, 18:14:48

vittyx

ciao raga, come da oggetto in azienda dobbiamo vendere un doblò cargo del 2001 con all'attivo soltanto 26.000 km (originali)

la versione è quella base, con però il condizionatore, motore 1.9 d,

secondo voi quanto potrei chiedere? non ho quotazioni di veicoli commerciali , quindi mi affico al vostro sapere immenso ;)

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

vittyx

AFFICO.....  :-X :-X affido , scusate :)

adm2000

considera che il 1.9d non ha mercato...anche se il chilometraggio è basso... noi abbiamo il 1.9jtd e anche quello nostro è nuovissimo 20k km in 1anno e mezzo... Non oso immaginare il diesel aspirato a pieno carico come va!!!

Comunque con l'avvento del 1.3multijet le piccole aziende si sono orientate sulla piccola motorizzazione, quindi dovresti trovare solo qualche persona disposta a spendere pochi soldi per portarsi un mezzo cmq affidabile. Io direi che potresti farci 4/5000euro...nn di +!!

am1

no è giusto questo è un forum fico ;D

Madbob

Per me invece è una versione interessante, molti hanno bisogno di grandi spazi ma piccole portate (fioristi, panettieri, imballaggi etc etc).

Mercato ne ha, non sò la quotazione con precisione, ma visto il kilometraggio e gli accessori, dovresti trovarlo uno uguale sul mercato dell'usato a 8/9.000 Euro:

http://www.autoscout24.it/ita/list.asp?make=28&model=16515&fuel=2&eurofrom=1000&euroto=&hpfrom=&hpto=&yearfrom=2001&yearto=2001&radius=&zip=Da+CAP&cur=EUR&zipcountry=I&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova

;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Direi che il prezzo è funzione dell'interesse dell'acquirente. Il 1.9 aspirato ha costi fissi più alti ma ripaga con una affidabilità a tutta prova. Bisognerebbe trovare qualcuno che assegna un valore a questo e non guarda solo alla cilindrata.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Phormula

Purtroppo non sei di Milano. Altrimenti ti direi di parcheggiarlo in Piazzale Lotto con un cartello vendesi. Piazzale Lotto a Milano è la sede ufficiosa dell'agenzia per l'impiego nel mercato edile a Milano. La mattina è un brulicare di padroncini, manovali, extracomunitari, ... insomma la vetrina giusta per vendere un mezzo commerciale.
Probabilmente anche nella tua città c'è qualcosa di simile.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

se è assicurato contro il furto invece ti consigliamo di parcheggiarlo a Quarto Oggiaro o a Gratosoglio e ti risolvi il problema in maniera più drastica  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

adm2000

mi spiace ma non sono d'accordo su un valore di 8/9000euro...considerate che l'iva è già stata assolta dalla prima azienda che l'ha comprato, e considerate che nuovo il 1.9d veniva circa 12.500euro, toglieteci l'iva e vedete che già siete a 10.000euro...
dunque non credo che troverete un'azienda o un professionista che lo compri usato a 9k euro!

Homer

imho non più di 6mila euro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

adm2000

Citazione di: Homer il Marzo 17, 2006, 09:51:58
imho non più di 6mila euro...

d'accordo con homer come scrivevo su, 4/5000euro

vittyx

ragazzi grazie a tutti per i consigli;

avete proprio ragione, alla fine penso di proporlo a 6.500 euro per eventualmente scendere ad un minimo 6.000. è un vero peccato, meccanicamente è immacolato, soltanto che in azienda oggi serve un veicolo dalle caratteristiche diverse (qualche posto in + di due, senza arrivare ad usare la soprtwagon :P :P) è lo dobbiamo togliere. ::) ::)

vittyx

ragazzi vi aggiorno sulla situazione:

venduto ieri a privato (annuncio su rivista locale) euro 5.700 + i.v.a.  ;D ;D

il tizio non credeva ai km (26.000 in 6 anni), ma quando lo ha fatto vedere al suo meccanico :o :o taaaaacc, assegnino e oggi passaggio di proprietà.

ed ora passiamo alla ricerca del sostituto............ ;D ;D