Chrysler "300 C SRT-8"

Aperto da alura, Marzo 16, 2006, 15:35:31

Emi

Citazione di: alura il Marzo 17, 2006, 09:17:35
Filosofia ragazzi, una diversa filosofia..... Comunque sono sempre 431cv e ben 569 Nm che grazie alla potenza specifica bassa si puo' spremere a dismisura senza preoccupazione (consumi permettendo). :P ;D

io temo che l'entrata in coppia coincida con l'entrata in riserva :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Marzo 17, 2006, 09:56:01
io temo che l'entrata in coppia coincida con l'entrata in riserva :-X

Tu proprio in questa discussione non c'entri un cazzo... via !!!  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Marzo 17, 2006, 09:17:35
Filosofia ragazzi, una diversa filosofia..... Comunque sono sempre 431cv e ben 569 Nm che grazie alla potenza specifica bassa si puo' spremere a dismisura senza preoccupazione (consumi permettendo).  :P ;D
a me non dispiace tanto quella filosofia, anzi... ;)
solo che eviterei di fare proclami evidenziando proprio la potenza specifica ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: Sauron il Marzo 17, 2006, 02:05:03
minchia, un 2.0 da 142 cv!!! porca troia!!!  ::) ::) ::)

E un 2.8 da 198,8cv.... :o :o

Ha una potenza specifica più alta del tuo treeventotto :P :P :P

alberto

Citazione di: diabolik82 il Marzo 18, 2006, 14:58:00
E un 2.8 da 198,8cv.... :o :o

Ha una potenza specifica più alta del tuo treeventotto :P :P :P

MUAAAAAAAAAAAHA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA :P :P :P :P :P

rokkstar

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 18, 2006, 15:10:46

MUAAAAAAAAAAAHA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA :P :P :P :P :P
ci vogliono 1 minuto e 2 secondi per leggere sto messaggio ;D ;D ;D

alberto

;D ;D ;D ;D ;D ;D  Lo sberleffo deve durare a lungo ;D ;D ;D ;D

Sauron

ahahahah ;D ;D ;D rotfl... stronzetti invidiosi!  :P :P :P

beh ma BMW non ha mai detto che il 328i abbia il motore dalla potenza specifica più alta mai costruito. Quello è il ridicolo... casso, fare un aspirato da 100 cv/l non mi sembra una cosa così pazzesca... ma almeno 80/90 per dinci!

Comunque a me piacciono molto i motori grossi con molti cavalli, chissenefrega se son pochi in relazione ai litri, basta siano tanti, no?!?

;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

THE KAISER

Citazione di: Sauron il Marzo 18, 2006, 17:35:03
ahahahah ;D ;D ;D rotfl... stronzetti invidiosi!  :P :P :P

beh ma BMW non ha mai detto che il 328i abbia il motore dalla potenza specifica più alta mai costruito. Quello è il ridicolo... casso, fare un aspirato da 100 cv/l non mi sembra una cosa così pazzesca... ma almeno 80/90 per dinci!

Comunque a me piacciono molto i motori grossi con molti cavalli, chissenefrega se son pochi in relazione ai litri, basta siano tanti, no?!?

;D ;D ;D
ah...vedi che cambi registro allora :P
quest'americanata ne ha circa 450 se non sbaglio....o come piace  a te... +260 :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 18, 2006, 20:01:32
ah...vedi che cambi registro allora :P
quest'americanata ne ha circa 450 se non sbaglio....o come piace  a te... +260 :P

ROTFL!!! non esagerare cmq, son solo +238  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

secondo me ad un uso normale, non dovrebbe poi consumare neanche cosi tanto...se ho fatti i 7 km litro con il Suburban...questa starà li..ma ricordo che la Chrysler pubblicizzava il motore del Voyager come progettato per fare 500.000 km senza revisioni.....peccato che all'italiano medio piacciano di più i 2000 supertirati che costano un botto di manutenzione...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Marzo 18, 2006, 20:59:08
secondo me ad un uso normale, non dovrebbe poi consumare neanche cosi tanto...se ho fatti i 7 km litro con il Suburban...questa starà li..ma ricordo che la Chrysler pubblicizzava il motore del Voyager come progettato per fare 500.000 km senza revisioni.....peccato che all'italiano medio piacciano di più i 2000 supertirati che costano un botto di manutenzione...

mah sai....se vadoall'assicurazione dicendo che ho un 2.0 o dicendo che ho sto bestione da 6 litri o quel che l'è.....non credo che mi facciano pagare una cifra simile...
::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Marzo 19, 2006, 00:24:54
mah sai....se vadoall'assicurazione dicendo che ho un 2.0 o dicendo che ho sto bestione da 6 litri o quel che l'è.....non credo che mi facciano pagare una cifra simile...
::) ::) ::) ::) ::) ::)
certamente...però il punto è che..è l'Italia che è sottosviluppata da questo punto di vista, grazie a mamma Fiat, che siccome non era capace di fare motori grossi, ha sempre pressato in modo da fare pressione fiscale...caso strano, quando ha cominciato a fare i 2500 V6, i 3.2 , le varie alleanze, i 2.2 etc...l'atteggiamento è diminuito...comunque, per fare un esempio, sul sito www.geico.com mi son andato a cercare un assicurazione per una Impala son 960 dollari a semestre, per una Tahoe 4x4 (5.3 Litri, V8) son 1115 dolalri
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.