Corvette C6 Vs. Porsche 997

Aperto da massimiliano, Marzo 14, 2006, 23:34:50

Mi pare di capire che questo sia uno dei forum in cui la C6 ha un buon successo nei consensi. Molto semplicemente: Quale comprereste tra le due?

Corvette C6
22 (50%)
Porsche 997
22 (50%)

Totale votanti: 44

diabolik82

Citazione di: Toni turbino Rm il Aprile 30, 2006, 12:37:22
Magari prendo la Turbo...altro che 73cv/l!Puà!

A quel punto io prenderei una Tamiya......altro che i poco più 100cv/l della Porsche....che catrame! ::) :P

Toni turbino

Citazione di: massimiliano il Aprile 30, 2006, 21:39:42
Vabbè intanto è il primo messaggio che riesco a postare, superando le 100 risposte!! :D

Anche queste sono soddisfazioni!! ;D ;D ;)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Toni turbino

Citazione di: diabolik82 il Maggio 01, 2006, 18:30:41
A quel punto io prenderei una Tamiya......altro che i poco più 100cv/l della Porsche....che catrame! ::) :P

Ti intendi di modellismo...beh allora con la mia G4 e-class e nova elaborato ti svernicio!!
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Sauron

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 01, 2006, 20:02:21
Ti intendi di modellismo...beh allora con la mia G4 e-class e nova elaborato ti svernicio!!

ok, allora dimmi che conosci Cerquetani o sei del Piazzaletto team e vengo con la mia NTC3 Team Factory e NS12S3 e ti stacco l'ala in lexan.. ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

fabrizietto83

c6 tutta la vita ste porsche vanno avanti da oltre 50 anni con la stessa linea e poi volete mettere oltre 60 chilogrammetri di coppia  :o :o :o ce parto in quarta ;D ;D ;D
anarchy is the only way

Sauron

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 01, 2006, 20:37:27
c6 tutta la vita ste porsche vanno avanti da oltre 50 anni con la stessa linea e poi volete mettere oltre 60 chilogrammetri di coppia  :o :o :o ce parto in quarta ;D ;D ;D

ah beh allora prenditi un 400 CDI ;D ;D ;D

fabrizietto83

Citazione di: Sauron il Maggio 01, 2006, 20:59:38
ah beh allora prenditi un 400 CDI ;D ;D ;D
si cosi dopo 10000 km mi si rompe qualche regolatore di pressione o chissa quale centralina ;) ;) ;)scusa ma dopo stage di 1 mese in officina autorizzata mercedes ti posso dire che gli attuali naftapuzzoni se la scordano l'affidabilità dei vecchi diesel
anarchy is the only way

Sauron

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 01, 2006, 21:09:11
si cosi dopo 10000 km mi si rompe qualche regolatore di pressione o chissa quale centralina ;) ;) ;)scusa ma dopo stage di 1 mese in officina autorizzata mercedes ti posso dire che gli attuali naftapuzzoni se la scordano l'affidabilità dei vecchi diesel

ah, allora è solo questione di affidabilità!!!  :P

Scherzi a parte, chi lavora dove arrivano proteste/lamentele/domande di garanzia è portato a pensare che i problemi siano moltissimi. In realtà, bisognerebbe valutare in statistica.
Detto ciò, la mia era una battuta per dire che 60 kgm, di per sé, non significano nulla. ;)

Anto14

Il confronto è impietoso... lascio a voi giudicare:

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Maggio 02, 2006, 12:50:07
se funziona, questo è il configuratore della Corvette, dove si vede che la Z06 full optional,
costa 69.000 dollari (prezzo suggerito) con il dollaro a 1.24 sono meno di 50.000 euro.

E allora? Con 50.000€ non è meglio una bella 525d Touring!? :P ::) :-X :-\ :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 02, 2006, 14:14:11
E allora? Con 50.000€ non è meglio una bella 525d Touring!? :P ::) :-X :-\ :'( :'( :'(

ASSORT'
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 02, 2006, 14:21:20
ASSORT'
;D

Beh dai, la 525d ha un sacco di parti in alluminio, un motore ricco di coppia in basso, consumi ridotti e tanto spazio, cosa vuoi di più? :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"