Corvette C6 Vs. Porsche 997

Aperto da massimiliano, Marzo 14, 2006, 23:34:50

Mi pare di capire che questo sia uno dei forum in cui la C6 ha un buon successo nei consensi. Molto semplicemente: Quale comprereste tra le due?

Corvette C6
22 (50%)
Porsche 997
22 (50%)

Totale votanti: 44

Claudio53

Comunque è questione di gusti, non mi sembra sia il caso di proclamare una vincitrice, ognuno ha la sua preferita, la mia è la Corvette, ma ovviamente la 997 è una eccellente vettura.

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2006, 15:08:25
911 Carrera S, bianca, interni terracotta, assetto sportivo fisso, differenziale autobloccante :)

Che scomodi gli interni in terracotta, ma non sono delicati in caso di incidente  ??? :P

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Marzo 15, 2006, 15:17:06
Che scomodi gli interni in terracotta, ma non sono delicati in caso di incidente  ??? :P

:P :P :P

Comunque sarei indeciso tra quelli, quelli neri e quelli cocoa :)

Eccola bianca con interni color terracotta, esclusi cerchi bianchi :)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Claudio53 il Marzo 15, 2006, 15:17:06

però puoi mettere i fiori da tutte le parti
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Marzo 15, 2006, 10:15:45
Non l'ho capita  ??? Parli dell'immagine  ???

E certo. Al circolo del Golf sai che sono ammesse solo Golf ;D

La Porsche è accettata solo perchè deriva dal maggiolino. Ma storcono già il naso....ha il motore e la trazione dalla parte sbagliata...troppo bassa, non ha il pratico appendiabiti e usa carburanti troppo leggeri. Che per persone di un certo peso è un handicap :o :o

Cmq io ho votato Corvette. Z06 ovviamente. A mio avviso l'unica vera auto con le palle mai uscita dalle menti yankee.
E del circolo del Golf non me ne frega. Non gioco a Golf 8)

seth1974

fai male , è un ottimo sport . passeggi all'aria aperta , fai del movimento , stimola la concentrazione .
poi è uno sport livellatore , quando si inomincia sia che ti chiami Agnelli sia che ti chiami Dongui l'handicap è uguale per entrambi.
sai quando ti senti veramente barbone ? quando al timone di un 13 metri da mezzo miliardo ti senti un dio e vieni passato sopravvento dallo stealth con l'avvocato al timone che ti lascia le vele fileggianti , la lingua fuori di bocca ed un enorme desiderio di avere un lanciasiluri a prua.

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Marzo 15, 2006, 17:05:20
fai male , è un ottimo sport . passeggi all'aria aperta , fai del movimento , stimola la concentrazione .
poi è uno sport livellatore , quando si inomincia sia che ti chiami Agnelli sia che ti chiami Dongui l'handicap è uguale per entrambi.
sai quando ti senti veramente barbone ? quando al timone di un 13 metri da mezzo miliardo ti senti un dio e vieni passato sopravvento dallo stealth con l'avvocato al timone che ti lascia le vele fileggianti , la lingua fuori di bocca ed un enorme desiderio di avere un lanciasiluri a prua.

Questa è invidia di classe, sei comunista dentro  :P Ma non ti preoccupare, anche l'Avvocato era comunista secondo la sorella Susanna  ::)

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Marzo 15, 2006, 17:05:20

Non lo metto in dubbio. Anzi, mi piacerebbe provare.....andai pure a informarmi sui costi. E capii dove stava l'handicap per le persone normali :-\

Cmq, anche giocassi a Golf, la Z06 la prenderei. Perchè alla Margara si vedono cose peggiori.... ::)

massimiliano

Il Golf è lo sport più stressante che esiste secondo me. Ti giochi una partita ad ogni colpo! Preferisco il tennis.

Comunque stiamo 12  - 12 nel sondaggione, sostanziale parità che conferma quanto sia buona la C6, e che razza di passi avanti abbia fatto. Scommetto che se avessi messo la C5 la Porsche avrebbe stravinto.

seth1974

veramente con 30 euro hai accesso a tutti i campi d'italia..........basta tesserarsi al golf club di genova , che ha uno dei pochi campi pubblici in italia.facendo la tessera alla federazione golf italia presso questo campo hai accesso a tutti i camp italiani , anche se privati per un accordo tra i gestori e la federazione .

comunista io claudio ? no , solo ammirato dallo stealth che con 14 nodi di vento reale ne sviluppava almeno 12/13 di velocità mentre noi su un Grand Soleil 46.3 da appunto più di mezzo miliardo non facevamo che i 7.5.
L'armatore stava per tagliarsi le vene , quando gli abbiamo spiegato che lo stealth era un prototipo unico e per di più detentore della palma di yacht a vela più veloce del mediterraneo e che essere passati da cotanto mostro era un onore ha rinunciato al proposito suicida.
Ricordo che ci rimase ancora peggio quando al bordo successivo  , noi avevamo virato apposta per vederlo da vicino , salutò allegramente l'avvocato alla voce con un marinaresco " Ehilà dello stealth " e non ottenne alcuna risposta ( il sottoscritto al timone invocava sempre il lanciasiluri )

vatanen

ho capito perchè l'han chiamato stealth.. :-X

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

massimiliano

Guarda Seth ci credo che volevi il lanciasiluri, comunque l'avvocato Agnelli era un caso a parte, credo che sia stato l'uomo più sopravvalutato della storia umana.
Tu pensi che sapesse timonarlo quel coso?

Pietro

am1

Citazione di: massimiliano il Marzo 15, 2006, 18:18:46

Tu pensi che sapesse timonarlo quel coso?

non stiamo parlando di lavoro ;D , quindi SI! :P

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.