Corvette C6 Vs. Porsche 997

Aperto da massimiliano, Marzo 14, 2006, 23:34:50

Mi pare di capire che questo sia uno dei forum in cui la C6 ha un buon successo nei consensi. Molto semplicemente: Quale comprereste tra le due?

Corvette C6
22 (50%)
Porsche 997
22 (50%)

Totale votanti: 44

Nickee

Citazione di: seth1974 il Marzo 15, 2006, 11:28:54
oddio gasare una corvette è un qualcosa al limite dell'eresia blasfema , ma vista la semplicità del motorone non dovrebbero esserci problemi.
sarei un po i difficoltà ad indicare il punto in cui installare il bombolone però.....

Stupendo...un bel serbatoio toroidale con un impianto a iniezione liquida...che figata....

alberto

Citazione di: Nickee il Marzo 15, 2006, 11:30:57
Stupendo...un bel serbatoio toroidale con un impianto a iniezione liquida...che figata....

Mi sa che a stento riesci a metterlo in moto con la quantità di gas contenuta nel bombolone...

am1

Citazione di: kaos il Marzo 15, 2006, 10:00:04
E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario.......tu dici che la linea della Corvette ti ammoscia.......tonnellate di persone in giro dicono che la linea delle Carrera fa implodere dalla noia, che è la stessa da millenni ed è entusiasmante come una serata passata a guaradre un'insegna al neon che cambia di colore da blu a lillà.......
anvedi che robe oh
;D

si le diatribe sulla linea sono incredibili ;D

comunque vi va bene che siamo sul pistone, la fuori il sondaggio verrebbe sommerso in rapporto 1:100 :P

PS: ti ricordo che per te la 997S era la macchina totale almeno fino all'uscita della turbo :P ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Marzo 15, 2006, 11:52:30

comunque vi va bene che siamo sul pistone, la fuori il sondaggio verrebbe sommerso in rapporto 1:100 :P

PS: ti ricordo che per te la 997S era la macchina totale almeno fino all'uscita della turbo :P ;D

E chi dice di no?
Ma mica ne esiste una sola di macchina totale.....ce ne possono essere varie che rispondono ai requisiti.....e sicuramente la Vette è un'altra, specialmente la Zo6, ci puoi giurare.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: jagitalia il Marzo 15, 2006, 11:52:30

ah beh..se fai il sondaggio su porschemania  ::) ::) ::) facciamo un sondaggio Golf vs 147 su g5club e 147virtualclub? :P :P :P

Cmq si parlava di linea, non di efficacia ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: kaos il Marzo 15, 2006, 11:54:18

Ma mica ne esiste una sola di macchina totale.....

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahha che patakka.... si si c'è solo una patakka totale! sei tu!! ;D ;D

am1

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2006, 11:56:56

Cmq si parlava di linea, non di efficacia ;)

si si, IMHO vincerebbe 911 ;)

kaos

Citazione di: jagitalia il Marzo 15, 2006, 11:57:29
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahha che patakka.... si si c'è solo una patakka totale! sei tu!! ;D ;D

mah pensala un po' come vuoi.......io ne ho trovate più di una di auto totali, per i MIEI gusti........se poi tu ne vuoi un sola.......
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Marzo 15, 2006, 11:59:16
mah pensala un po' come vuoi.......io ne ho trovate più di una di auto totali, per i MIEI gusti........se poi tu ne vuoi un sola.......
::)

la penso che stamattina ti è caduta l'ironia nella tazza del cesso..

chissà perchè quando dico che la corvette mi fa più o meno cacare c'è sempre qualcuno che s'incazza :P

Homer

Citazione di: jagitalia il Marzo 15, 2006, 12:04:29

chissà perchè quando dico che la corvette mi fa più o meno cacare c'è sempre qualcuno che s'incazza :P

xchè non capisci un tubo di macchine, soprattutto da quando hai comprato la Mondeo VaF SW ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Marzo 15, 2006, 12:04:29

non è ironico in se stesso quando dici che non ti suscita niente la linea della vette?
;D :P
Ecco là vedo mio padre.

am1

basta! mi alzo e me ne vado!! ;D

Homer

kaos

Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2006, 12:14:07
kaos, sei un comunista :P :P :P

NUAHAHAHAHAHAHAAAAARRGGHHHH
proprio io
;D
Ecco là vedo mio padre.