Gomme nuove gia usurate!

Aperto da Miki Biasion, Marzo 14, 2006, 16:06:10

mtbsport

Citazione di: stella il Marzo 15, 2006, 12:17:40
Beh, in prima ( ;D) se volessi lascerei strisce nere dovunque, ma non finchiano. In curva, ti garantisco che l'auto la faccio andare via di culo, di muso, come vuoi, ma ne le Yoko, ne le Bridge, ne le Toyo fischiano. :P ;)

Non osi abbastanza  :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2006, 12:18:20
basta dare un colpo di sterzo a 200 all'ora e vedi come fischiano  ;D

ti fanno anche gli applausi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: stella il Marzo 15, 2006, 12:17:40
In curva, ti garantisco che l'auto la faccio andare via di culo, di muso, come vuoi, ma ne le Yoko, ne le Bridge, ne le Toyo fischiano. :P ;)

Può essere che dipenda dall'assetto con 'zero' rollio... ::)

stella

Citazione di: mtbsport il Marzo 15, 2006, 12:18:59
Non osi abbastanza  :P

Osare di più vorrebbe dire non essere più qui a scrivere... :-X

Homer

Citazione di: stella il Marzo 15, 2006, 12:21:08
Osare di più vorrebbe dire non essere più qui a scrivere... :-X

e che stai aspettando?!  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 15, 2006, 12:18:20
basta dare un colpo di sterzo a 200 all'ora e vedi come fischiano ;D

bhè non puoi dirlo, credo che il fischio venga coperto dal rumore delle lamiere....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: stella il Marzo 15, 2006, 12:19:51
Può essere che dipenda dall'assetto con 'zero' rollio... ::)

questa cos'è la minchiata del secolo?

+ la macchina è rigida e più il lavoro si scarica sulla gomma, se da come dici hai la macchina tipo tavola di marmo tutto il lavoro lo fa la spalla, per cui imho dovrebbe torcere di brutto e conseguentemente fischiettare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2006, 13:59:34
questa cos'è la minchiata del secolo?

+ la macchina è rigida e più il lavoro si scarica sulla gomma, se da come dici hai la macchina tipo tavola di marmo tutto il lavoro lo fa la spalla, per cui imho dovrebbe torcere di brutto e conseguentemente fischiettare.
ma le sue non fischiano poichè giuda talmente piano che il massimo di sollecitazione della spalla la raggiungie nelle manovre di parcheggio  :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Nickee

Hankook....in 30.000km si sono rivelate ottime. Buona tenuta, consumo buono(contando che non le ho invertite le anteriori sono QUASI da cambiare) e silenziose.
Soffrono un po l'acquaplaning

Emi

Citazione di: Tarvos il Marzo 15, 2006, 14:01:39
ma le sue non fischiano poichè giuda talmente piano che il massimo di sollecitazione della spalla la raggiungie nelle manovre di parcheggio :P

ma se la fa partire di culo, di muso e come vogliamo?????
Vabbhè che con la macchina di marmo farla partire è molto più facile...

Tarvos

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2006, 14:05:09
ma se la fa partire di culo, di muso e come vogliamo?????
Vabbhè che con la macchina di marmo farla partire è molto più facile...
prende un crck idraulico con le ruote e la fa partire come vuole.  ::)

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Marzo 14, 2006, 21:36:32
Ma perchè son così consumate ai lati?  ???

Quello dipende dal percorso e dallo stile di guida ;)

Citazione di: mtbsport il Marzo 15, 2006, 09:43:29
Le tue le vedo un po' troppo usurate, come sono le posteriori?

Uguali uguali... le inverto ogni 10.000 più o meno ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Ragazzi, mi dareste una mano con il sito gommadiretto.it ? Non riesco a trovare la sezione in cui si parla dei gommisti convenzionati, vorrei vedere se ce ne sono anche da me e eventualmente quanto prendono. Qualcuno mi parlò di questa sezione ma non riesco a trovarla :-[

Ah, un paio di preventivi, da un grosso gommista: Michelin Energy, 96€ l'una (montate e bilanciate); da gommista tramite concessionario Ford (convenzione clienti), sempre Michelin Energy 430€ montate e bilanciate :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Tarvos il Marzo 15, 2006, 14:01:39
ma le sue non fischiano poichè giuda talmente piano che il massimo di sollecitazione della spalla la raggiungie nelle manovre di parcheggio  :P
Citazione di: Tarvos il Marzo 15, 2006, 14:08:15
prende un crck idraulico con le ruote e la fa partire come vuole.  ::)

hai litigato con le i oggi?!  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Tarvos