Grazie Seat!

Aperto da &re@, Marzo 14, 2006, 15:51:54

&re@

Iniziativa simpatica questi della Seat...
Mi ha appena telefonato una gentile signora con accento spagnolo, che mi ha chiesto se ero interessato ad effettuare il tagliando della Leon presso un'Officina Autorizzata scelta da loro, con controllo della corretta esecuzione da parte di un loro perito.
Non solo: se interessato, mi avrebbero regalato ben 150€ di buoni carburante.

L'iniziativa mi sembra molto valida, solo che nel mio caso non è conveniente (il tagliando da mio padre non lo pago un cazzo, e farlo in un'altra officina mi costerebbe ben più dei 150€ in buoni benzina).

Comunque, grazie per l'interesse, sarà per la prossima ;)

Phormula

A quanto ne so, è una specie di indagine interna. Praticamente tu porti la macchina a fare il tagliando e loro verificano che l'officina l'abbai fatto come si deve.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

kaos

Ma la devi portare in un'officina in spagna (visto l'accento della signora?)
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: &re@ il Marzo 14, 2006, 15:51:54
Iniziativa simpatica questi della Seat...
Mi ha appena telefonato una gentile signora con accento spagnolo, che mi ha chiesto se ero interessato ad effettuare il tagliando della Leon presso un'Officina Autorizzata scelta da loro, con controllo della corretta esecuzione da parte di un loro perito.
Non solo: se interessato, mi avrebbero regalato ben 150€ di buoni carburante.

L'iniziativa mi sembra molto valida, solo che nel mio caso non è conveniente (il tagliando da mio padre non lo pago un cazzo, e farlo in un'altra officina mi costerebbe ben più dei 150€ in buoni benzina).

Comunque, grazie per l'interesse, sarà per la prossima ;)

Come è strana la vita; sorteggiano a casaccio dei nomi per una iniziativa "retribuita" e vanno proprio a beccare l'unico no ninteressato ... son proprio i "casi della vita", pazzesco!  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Marzo 14, 2006, 22:30:36
Come è strana la vita; sorteggiano a casaccio dei nomi per una iniziativa "retribuita" e vanno proprio a beccare l'unico no ninteressato ... son proprio i "casi della vita", pazzesco!  ;)
Hanno sorteggiato anche un altro cliente di mio padre, il quale ha accettato (benché anche per lui l'officina scelta sia scomoda).

Phormula

E' arrivata una lettera simile anche a me.
Dai Volks, ovviamente.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

a me la seat continua a mandare gli inviti per i tagliandi, di recente anche quello per la revisione... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Tarvos

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2006, 09:14:13
a me la seat continua a mandare gli inviti per i tagliandi, di recente anche quello per la revisione... ::) ::) ::)
non è colpa loro se tui hai abbracciato il settore telecomunicazioni  :P :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Citazione di: Tarvos il Marzo 16, 2006, 09:19:09
non è colpa loro se tui hai abbracciato il settore telecomunicazioni  :P :P :P :P :P

ma ero nel ramo già da diversi anni  ::) ::) ::) cmq dovrebbero saperlo visto che se la son riaccattata loro e l'han pure venduta in quel di napoli...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Tarvos

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2006, 09:21:03
ma ero nel ramo già da diversi anni  ::) ::) ::) cmq dovrebbero saperlo visto che se la son riaccattata loro e l'han pure venduta in quel di napoli...
vedi come viaggiano le informazioni in Italia  :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Claudio53

Anche a me la Honda ha mandato un invito per un tagliando scontato presso una officina che mi è anche più comoda, ma non so se conoscono bene la S2000, non mi fido tanto, già il capoofficna dell'officina principale non mi sembrava un mostro di competenza, boh  ::)

&re@

Citazione di: Claudio53 il Marzo 16, 2006, 11:44:27
Anche a me la Honda ha mandato un invito per un tagliando scontato presso una officina che mi è anche più comoda, ma non so se conoscono bene la S2000, non mi fido tanto, già il capoofficna dell'officina principale non mi sembrava un mostro di competenza, boh  ::)
In questo caso, però, il tagliando è "controllato" da un ispettore dell'Autogerma, che si spera sappia quello che fa. Quindi, le cagate dovrebbero essere escluse. Mai dire mai comunque, se non ti fidi meglio lasciar perdere...

Phormula

Citazione di: Tarvos il Marzo 16, 2006, 09:27:27
vedi come viaggiano le informazioni in Italia  :o

E' perchè non leggono il Pistone.

Madbob

Citazione di: &re@ il Marzo 16, 2006, 09:13:03
Hanno sorteggiato anche un altro cliente di mio padre, il quale ha accettato (benché anche per lui l'officina scelta sia scomoda).

Citazione di: Phormula il Marzo 16, 2006, 09:13:55
E' arrivata una lettera simile anche a me.
Dai Volks, ovviamente.

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2006, 09:14:13

Insomma, quelli dell'Autogerma non cagano solo me ... sarò sul loro libro nero!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Non so se fosse un'iniziativa dell'importatore nel mio caso, il numero aveva prefisso 010, che non è quello di Verona...
Credo che la selezione sia stata fatta direttamente dalla Seat spagnola, che poi ha delegato qualcuno in Italia (poi, magari, gli ispettori sono di Autogerma...).
Anche le lettere sulla "soddisfazione della clientela" hanno sempre un indirizzo spagnolo...