[DESENZANO] pranzo 1 aprile

Aperto da monnezza, Marzo 10, 2006, 12:03:30

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 29, 2006, 17:10:17
La qualità dovrebbe esserci, lo impariamo Sabato però ;)

E' possibuli ezzere inzegnato subito ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Marzo 29, 2006, 17:17:11
E' possibuli ezzere inzegnato subito ?
Ah, marrano! Vuoi il menù? Mettiti in coda nella lista dei rompicoglioni che telefonano alla tizia! :P ;D

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 29, 2006, 17:21:02
Ah, marrano! Vuoi il menù? Mettiti in coda nella lista dei rompicoglioni che telefonano alla tizia! :P ;D

Minghi, ma nun c'hai no sbranner ?  :P ;D

&re@

Macché sbranner, io non gliel'ho mica chiesto il menù!
Mi fido ciecamente 8)

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2006, 11:04:32
Perfetto...direi a questo punto di fissare l'appuntamento ENTRO le 12 dalle parti del casello di desenzano...se non ricordo male uscendo dall'autostrada e girando in direzione Castiglione delle Stiviere (quindi dalla parte opposta rispetto al lago) c'è una zona industriale con degli spazi ampi dove fermarsi!

x Lothar: noi ci vediamo alle 10 al casello di Alessandria Est, ok?

Dovrebbe esserci un concessionario MB o Porsche ... ti faccio sapere domani con precisione ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mastiff

Citazione di: vatanen il Marzo 29, 2006, 16:50:38
questo è ovvio,ma anch'io non navigo nell'oro...è già un miracolo aver trovato un ristorante per tante persone, sul lago,il primo di aprile e di sabato...è difficile mettere d'accordo 25 persone e direi che questo ristorante sembra ok....al limite per risparmiare ci si mette d'accordo sul numero di bottiglie di vino e sulla qualità... ;)
era un discorso in generale e sono assolutamente d'accordo. E poi se a qualcuno non va bene rientra nel la percentuale dei soliti oppositori  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2006, 12:17:53
magari passo da casa dei miei sabato mattina e porto via 6 bottiglioni di Novello...quest'anno è spettacolare, piace pure a me che non amo il rosso  8) 8) 8)

Per l'appuntamento ho controllato su viamichelin, ricordavo giusto...ecco la mappa (il casello che si vede è ovviamente quello di Desenzano)

Esatto, e poco più avanti c'è un concessionario ... non ricordo cosa, ma avrà un piazzale e non farà il porte aperte proprio 'sto sabato ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2006, 12:05:22
scusa andrea puoi fare l'ultima telefonata definire il prezzo del menu? già che lo scelgono loro, poi siamo in 25...un po' di sconto :P :P :P  che ne so lo si fissa a 25 euro a testa vini esclusi, specificando quello dei bambini... se poi gli alcolisti come ChB vogliono il chateau stucazz del 59 da 175 euro a bottiglia se lo accatta lui e se lo paga lui... tié :P :P :P a parte gli scherzi, così il vino tuttalpiù lo si divide fra quelli che lo bevono e si lascian fuori gli astemi e i bambini... che ne dite?

Capisci che la tua è un'illazione che non sta in piedi? Gli alcolisti, semmai, prendono questo ...

Citazione di: alura il Marzo 29, 2006, 12:17:06
Male che vada porto qualche cartoccio di tavernello  :P ;D

Comunque, per dovere di cronaca, Bertani, poco distante, fa delle discrete cose a prezzi interessanti ...

ChB

Citazione di: &re@ il Marzo 29, 2006, 17:10:17
Beh, se è per questo io non vado al ristorante quasi mai ;D
La qualità dovrebbe esserci, lo impariamo Sabato però ;)

Statisticamente parlando, è 15 anni che in Italia uso la guida "Osterie d'Italia" e non ho ancora pigliato una sòla ... statisticamente, però, potrebbe essere dietro l'angolo ;D ;D ;D

Comunque, Valerio ci è stato e si è trovato bene (12 pagine dietro) ... di lui mi fido, è persona seria e concreta 8)

alura

mariner

oui moi....je suis tres serieux....l'unica cosa: occhio alle dimensioni della sala, sarò stato li....nel 1996 o '97....ma il risotto al radicchio e salsiccia era meritevole di stima , rispetto e considerazione!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

lou

Citazione di: mariner il Marzo 29, 2006, 18:14:58
sarò stato li....nel 1996 o '97....ma il risotto al radicchio e salsiccia era meritevole di stima , rispetto e considerazione!

I giudizi sui ristoranti possono cambiare talvolta piuttosto in fretta. 
Meno male che su quello li' disponete di notizie di prima mano e supratutto RECENTI..  Magari, se siete fortunati, hanno ancora un po' di quella salsiccia :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: lou il Marzo 29, 2006, 18:19:56
I giudizi sui ristoranti possono cambiare talvolta piuttosto in fretta. 
Meno male che su quello li' disponete di notizie di prima mano e supratutto RECENTI..  Magari, se siete fortunati, hanno ancora un po' di quella salsiccia :P :P :P

Lou, è nelle ultime 5 edizioni fisso ... ho visto tanti posti scomparire da un anno all'altro ;)

lou

Citazione di: ChB il Marzo 29, 2006, 18:22:20
Lou, è nelle ultime 5 edizioni fisso ... ho visto tanti posti scomparire da un anno all'altro ;)

Mi riferivo alle buone  impressioni avute da Mariner recentemente nel 96/97 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: alura il Marzo 29, 2006, 18:06:24
Intendi l'autore di questo thread ?

stomale sto male sto male , vi prego aiutatemi!!!!!

;D ;D ;D

Mariner è persona seria e concreta ... a prescindere :P ;D

Tu, piuttosto ... preparati, perché oltre ad avere la foto 15 anni fa con la Sprint, ho trovato la foto di te tra 20 anni ... 8) ;D ;D ;D ;D