[DESENZANO] pranzo 1 aprile

Aperto da monnezza, Marzo 10, 2006, 12:03:30

kaos

E dei compagni rossi come voi andrebbero a spendere la folle cifra di 25-30 euro VINI ESCLUSI per un pranzo?
Bell'esempio...
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Marzo 28, 2006, 09:23:57
E dei compagni rossi come voi andrebbero a spendere la folle cifra di 25-30 euro VINI ESCLUSI per un pranzo?
Bell'esempio...

io non bevo vino...quindi risparmio  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: kaos il Marzo 28, 2006, 09:23:57
Bell'esempio...

Per noi l'importante e' dividere...  :P

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2006, 09:28:15
io non bevo vino...quindi risparmio  8) 8) 8)

...ma da buon comunista dividerai anche tu  :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

ma una tappa alla gara della pizza ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

a che ora ci troviamo? e dove?
...lo so che siamo solo a metà, ma mi piacerebbe potermi organizzare  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

kaos

Aspetta, vedrai che entro le prossime 30 pagine qualcosa verrà fuori....
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

io dovrei essere in Trentino a sciare.....peccato....comunque mi aggiorno tra 60-70 pagine..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Sauron

Purtroppo devo declinare...  :-\
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Citazione di: mariner il Marzo 28, 2006, 10:33:42
io dovrei essere in Trentino a sciare.....peccato....comunque mi aggiorno tra 60-70 pagine..

Vai a sciare sulla marmellata ? E' ancora buona la neve ?

Emi

Citazione di: alura il Marzo 28, 2006, 10:40:57

quella gialla e quella marrone direi che non sono buone, ma se hai lafortuna di trovarne un pezzo bianco.... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Marzo 28, 2006, 10:42:01
quella gialla e quella marrone direi che non sono buone, ma se hai lafortuna di trovarne un pezzo bianco.... ;D ;D

Eh... homer non ha fatto in tempo a dire che stai diventando "quasi" serio....  :P :P :P ;D

mariner

Citazione di: alura il Marzo 28, 2006, 10:40:57
stamattina a 2100 m, mi dava -1 °C....poi al massimo prendo scarponi e zaino e mi faccio una camminata...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Marzo 28, 2006, 10:43:47
stamattina a 2100 m, mi dava -1 °C....poi al massimo prendo scarponi e zaino e mi faccio una camminata...

male che vada se hai gli scarponi bucati magari riesci ancora a raggiungerci a desenzano  :P ;D

Homer

Citazione di: Sauron il Marzo 28, 2006, 10:39:20
Purtroppo devo declinare...  :-\

allora confermo al 100% la mia presenza  8) 8) 8)

Citazione di: alura il Marzo 28, 2006, 10:43:42
Eh... homer non ha fatto in tempo a dire che stai diventando "quasi" serio....  :P :P :P ;D

spetta...ho specificato IN QUEL CASO...sapevo che non mi avrebbe deluso  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walt

Citazione di: mariner il Marzo 28, 2006, 10:33:42

Io probabilmente andrò al mare ;D ;D.