[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

Sauron

La cosa migliore... appena arrivo, vedo una frotta di soggetti che guardano un'auto come Grissom guarderebbe un cadavere, capisco che sono pistoniani e mi avvicino, presentandomi...

al nome "Panda-Sauron" gente che fa passi indietro, altri che osservano sbigottini, qualcuno che si lancia occhiate d'intesa... ma alla fine sono riuscito a disinnescare appena in tempo l'ordigno nascosto a tradimento nel baule... infatti, anche a 200, in quarta, il 6L è così silenzioso, e l'assenza di rumorini così marcata, che percepivo il tic-tac tic-tac dell'orologio connesso al detonatore...  ;D ;D ;D

ergo, la prossima volta seccatemi subito  :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Homer

uff...e pensare che avevo disposto così bene i cecchini  :-\ :-\ :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2006, 13:06:45
uff...e pensare che avevo disposto così bene i cecchini  :-\ :-\ :-\

Sono stati distratti... non si sono accorti del suo arriva causa:

a) mancanza di rumore del L6 treevventotto

b) causa manza del fragore delle mazzate ;D ;D ;D ;D

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Marzo 10, 2006, 08:13:14
ma siamo sicuri che questa 328 non sia una macchina da sparo sul dritto e basta? Kaos doveva fare una  curva e invece è andato dritto e si è perso..  o è Kaos che non è buono a far le curve? ;D ;D ;D

fantastico il sistema di navigazione pistoniano

Lupo: driiiiiiiiiiinn ciao mi sono perso sono davanti a Jaguar
Jag: torna indietro quando sei a Lexus gira a sinistra e segui verso Ford
Lupo: oooooooooooookey!

e ha funzionato!! :o

;D

PS: MRK!!! IL FOGLIO ROSAAAAA!!!

per gli altri, so' cazzi!! ;D

ottimo anche il ristorantino - che non conoscevo, complimenti ad Ale85, Tarvos e Mastiff per la segnalazione, e ieri ho scoperto pure che Tarvos e Mastiff sono fratelli, vedi? ci metto un po' ma poi capisco :P

I malati della tavola - Iudex e Mad - sono quelli che si sono scofanati più polenta di tutti comunque he? :P ;D Rimane imbattuto Alura, Mr. "il problema è conosciuto" (solo da lui ahhahaha! ;D ;D ;D )

Complimenti a Pietro e Many che erano in ritardo ma poi sono arrivati prima di noi.

Danny, la TT si apre... cosa vuoi che siano i 4 gradi marzaroli? non sono più i 4 gradi di dicembre, apri!!! ;D

Alla fine non abbiamo fatto in tempo neanche ad escogitare un piano per arrivare a pagina 80 con questo thread... siamo andati OT anche a cena!! :o

ciao belli, grassie, alla prossima!

- jag
(EL PALPON fan club member)
allora, x il foglio rosa settimana prossima appena mi arriva vengo subito su a bergamo col treno o con qualsiasi altro mezzo così facciamo le guide (con il cambio automatico sai che guide ;D ;D ;D)

mio fratello quando siamo tornati a casa ancora NN aveva capito che tarvos e mastiff erano fratelli, ho dovuto spiegarglielo io... ::) ::) ::)

danny la TT si apre!!!!!!

p.s. voglio iscrivermi anche io ad EL PALPON fan club!!! ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Marzo 10, 2006, 14:42:39
(con il cambio automatico sai che guide ;D ;D ;D)

attento a te!!! ci sono pochi pistoniani disponibili con 10 anni di patente ;D

Citazione
mio fratello quando siamo tornati a casa ancora NN aveva capito che tarvos e mastiff erano fratelli, ho dovuto spiegarglielo io... ::) ::) ::)

;D ;D ;D

mastiff

Citazione di: jagitalia il Marzo 10, 2006, 14:44:46

;D ;D ;D
e pensare che è la seconda cena a cui veniamo  ;)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Marzo 10, 2006, 14:44:46

;D ;D ;D
sì e si sono già proposti tutti di farmi le guide ;D ;D ;D

(scherzi a parte sei già il secondo che si offre :P :P)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Marzo 10, 2006, 14:47:03
sì e si sono già proposti tutti di farmi le guide ;D ;D ;D

(scherzi a parte sei già il secondo che si offre :P :P)

il primo chi è?

Homer

io ho 10 anni di patente ma non mi son mai offerto  :P :P :P

cmq occhio che se dai l'esame con la boxster ti rifilano la patente limitata  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Mrk-Lupetto

am1

Citazione di: Mrk-Lupetto il Marzo 10, 2006, 15:00:46
un certo cava ;D ;D ;D
OKEY OKEY!! HO CAPITO BASTA DIRLO PRIMA!

- jaggeloso ;D

THE KAISER

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 10, 2006, 08:42:32

Anche perchè è stato un crescendo rossiniano, con il grande finale esplosivo ad opera di mad!

che finale?ha tirato giu un rutto che vi ha spettinati tutti? :o :o ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

ora spiegate anche agli "italianofoni" cos'è questo palpon e che casso ha combinato madbob? ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 10, 2006, 15:13:31
ora spiegate anche agli "italianofoni" cos'è questo palpon e che casso ha combinato madbob? ;D ;D

era quello il finale esplosivo!!