[BERGAMO] cena 9 marzo

Aperto da am1, Febbraio 21, 2006, 21:31:22

Walt

Citazione di: Sauron il Febbraio 23, 2006, 13:55:53
beh al ritorno guido io!  ;D

Facciamo che mi fermo a VR.....due colpi di joystick del 6630 e compagnia si trova ;-))))))!

Mrk-Lupetto

credo di esserci anche io, tanto spero che nn si finisca troppo tardi giusto? ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Danny

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 23, 2006, 14:29:48
credo di esserci anche io, tanto spero che nn si finisca troppo tardi giusto? ;)
Per le 4-4.30 dovresti essere a casa.  ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Walt

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Raven

Quando avete finito di cambiare le date potete passare alle città.

...finiremo per fare una merenda a Metanopoli il 32 aprile
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Mrk-Lupetto

Citazione di: Raven il Febbraio 23, 2006, 14:38:21
Quando avete finito di cambiare le date potete passare alle città.

...finiremo per fare una merenda a Metanopoli il 32 aprile
;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Walt

Citazione di: Tarvos il Febbraio 23, 2006, 14:37:07
tua  :P

Io propongo di recarci in massa dal Danny ed improvvisare un'allegra festicciola
davanti il cancello di casa sua...affinchè s'intenerisca e ci ospiti tuttanotte.
Pare sia dotato di cantina con angolo mescita ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Emi

Emi

Emi

Emi