[varano]con passeggero il 26-3

Aperto da vatanen, Marzo 06, 2006, 17:09:39

vatanen

facciamo una cosa...io domenica mattina sono la al 99%,il pome probabilmente no o comunque vado via presto...se venite chiamatemi. ;)

n.b. è conveniente arrivare presto per avere turni disponibili ad orari accettabili e sopratutto perchè ci si trita i coglioni a vedere dei fermoni(la percentuale di incapaci totali è elevatissima in genere)per tutto il giorno.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: jagitalia il Marzo 24, 2006, 10:57:01
non ha ancora messo..

ragazzi io oggi sono un po' preso non posso stare vicino al pc tutto il giorno, purtroppo mi devo organizzare e non essendo ancora certo nulla, penso che a sto giro salto..

Citazione di: Homer il Marzo 20, 2006, 08:58:23
lupo
mrk
jag

homer in forse (dipende da skyrise a sto punto)

lupo - forse
mrk - manco peggnente ;D
jag
homer - forse
vatanen - 99%

::)

monnezza

io un salto ce lo faccio in mattinata ma solo se c'è bello, se c'è brutto guardo camiponi su italia 1.

Homer

jag sei un paccaro, come sempre :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Marzo 24, 2006, 19:07:27
jag sei un paccaro, come sempre :P

no lo siete voi, lo sapevate da tempo che domani sono via e abitualmente non viaggio con un baule tutte stagioni :P

Homer

Citazione di: jagitalia il Marzo 24, 2006, 20:05:38
no lo siete voi, lo sapevate da tempo che domani sono via e abitualmente non viaggio con un baule tutte stagioni :P

ma va a caghèr!!! ti abbiam detto che ci siamo noi!!!! PATAKKA!! >:( >:( >:( e io che mi prendevo il treno alle 6.50 di mattina per venire  >:( >:( >:(

am1

no a me fino a ieri sera è stato detto che "non si sa". E oggi attendevo notizie sulle gomme... allo stato, io sono ancora sul "non si sa"...

poi vabbè, sto radunicchio è sempre stato più di la che di qua, speriamo di riuscire a organizzarci prima del 2033 :P

Homer

Citazione di: jagitalia il Marzo 24, 2006, 20:11:35
no a me fino a ieri sera è stato detto che "non si sa". E oggi attendevo notizie sulle gomme... allo stato, io sono ancora sul "non si sa"...

Se l'Ansa batte una news vuol dire che è vera...infatti le gomme ci sono ;)

Citazione
poi vabbè, sto radunicchio è sempre stato più di la che di qua, speriamo di riuscire a organizzarci prima del 2033 :P

io più che dire che mi sbatto a svegliarmi alle 6 (che poi son le 5 vista l'ora legale), prendo il treno, scendo a centrale, prendo la MM2, vado a piazza maggi, vado su con luca e vengo a varano (e mi faccio lo stesso sbatti la sera) non posso fare!!!

am1

Citazione di: Homer il Marzo 24, 2006, 20:13:42
Se l'Ansa batte una news vuol dire che è vera...infatti le gomme ci sono ;)

io più che dire che mi sbatto a svegliarmi alle 6 (che poi son le 5 vista l'ora legale), prendo il treno, scendo a centrale, prendo la MM2, vado a piazza maggi, vado su con luca e vengo a varano (e mi faccio lo stesso sbatti la sera) non posso fare!!!

bho, ci dev'essere stato un intoppo... :( mi spiace...

Lupo

Montate!!
Pilot Exalto 2...

Girerò con le gomme con meno di 300km....ma chissene!!!  ;D ;D ;D ;D

Jag  :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Marzo 25, 2006, 01:43:12
Montate!!
Pilot Exalto 2...

Girerò con le gomme con meno di 300km....ma chissene!!!  ;D ;D ;D ;D

Jag  :-X :-X :-X :-X :-X :-X

bene,bene...io e lukas siamo la verso le 8:30,fammi sapere a che ora venite su... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

io arrivero verso le 10.00 e me ne riparto verso le 12 e qualcosa.

am1

Citazione di: Lupo il Marzo 25, 2006, 01:43:12

Jag :-X :-X :-X :-X :-X :-X

se me lo dicevi un attimo prima delle 20.11 ... :P

ah, guarda che tuo fratello è ancora convinto di venire, e crede che se non viene è per colpa mia... ::)

Lupo

Citazione di: jagitalia il Marzo 25, 2006, 22:19:50
se me lo dicevi un attimo prima delle 20.11 ... :P

ah, guarda che tuo fratello è ancora convinto di venire, e crede che se non viene è per colpa mia... ::)
Ti ho smsssato appena cambiate le gomme...  :P :P :P :P  :-\
Comunque abbandono anche io l'idea...dato che anche vata deve andare via a mezzogiorno... e farmi 3 ore di viaggio tra andata e ritorno per girare 20minuti e stare in totale 2 ore, non ne vale la pena...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer