Gallery fotografica dal Salone di Ginevra

Aperto da Homer, Marzo 04, 2006, 20:43:05

alura

Citazione di: Dogui il Marzo 06, 2006, 10:34:48
Ginevrini cosa mi dite della golf gt ???

la versione 1,4tsfi è bella??

internamente com'è??

E' bellissima... che domande, dentro poi....  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Marzo 06, 2006, 10:28:17
La nuova Zafira non mi piace un gran che... e la S-Max mi sembra decisamente piu' grande... sbaglio ?

dal vivo l'S-Max pare un Eurostar da quanto è lunga :P :P :P

Citazione di: Emi il Marzo 06, 2006, 10:33:02
della clio Rs cosa mi dite?

Rende più che in foto?
Gli interni son decenti o son dei rutti?

pareri discordanti...a me è piaciuta anche dentro, anche se come al solito la caratterizzazione interna è piuttosto scarsina...volante più sportivo (ma abb.grande) e pedaliera sportiva, più ovviamente i sedili che son molto belli e contenitivi (e da giugno quando sarà ordinabile saran disponibili come optional i Recaro ancora più profilati). Fuori è decisamente più cazzuta, le prese d'aria dietro al parafango anteriore e l'estrattore posteriore fan molto racing, belli poi i cerchi da 17" e il paraurti anteriore... certo è alta, molto alta, però è bella acquattata sulle ruote... a me è piaciuta molto anche se continuo ad avere dei dubbi sulle prestazioni...

Citazione di: Dogui il Marzo 06, 2006, 10:34:48
Ginevrini cosa mi dite della golf gt ???

la versione 1,4tsfi è bella??

internamente com'è??

ma che vuoi che ti dica? è una golf uguale a tutte le altre!!!! cambia solo la mascherina... è molto rampante...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

parlatemi della clio, la golf si sa che è bella!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Homer il Marzo 06, 2006, 10:39:24
ma che vuoi che ti dica? è una golf uguale a tutte le altre!!!! cambia solo la mascherina...

Che poi, se nessuno l'avesse notato, la mascherina non è altro che quella della Jetta  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob il Marzo 06, 2006, 10:43:43
Che poi, se nessuno l'avesse notato, la mascherina non è altro che quella della Jetta  ;)

non è cromata

alura

Citazione di: Homer il Marzo 06, 2006, 10:39:24
dal vivo l'S-Max pare un Eurostar da quanto è lunga :P :P :P

Bene... l'alternativa era proprio l'eurostar  ;D

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 06, 2006, 00:08:51
Simpatica sta cosa, non la sapevo mica :o :) Hai informazioni più precise?

Su cosa?

Per la XK c'è la foto ;)

Per il pericolo decapitazione è semplice. In caso di crash, soprattutto con i cofani motori avvolgenti (tipo 126-127) si rompevano i supporti e il cofano veniva spinto verso l'abitacolo :-X

Raven

maaaaaaaaaaaaaaa..............

ditemi della classe R

(sinceramente, mi raccomando)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Marzo 06, 2006, 19:50:14
maaaaaaaaaaaaaaa..............

ditemi della classe R

(sinceramente, mi raccomando)

è una merda
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 06, 2006, 18:45:50
Per il pericolo decapitazione è semplice. In caso di crash, soprattutto con i cofani motori avvolgenti (tipo 126-127) si rompevano i supporti e il cofano veniva spinto verso l'abitacolo :-X

;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: diabolik82 il Marzo 06, 2006, 18:45:50
Su cosa?

Per la XK c'è la foto ;)

mmm ma non ci sono delle eccezioni? ad esempio saab, ancora nel 93 aveva il cofano che si apriva contorvento.. mi pare però che avesse dei rostri di sicurezza per questo e il particdolare veniva pubblicizzato..

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Marzo 06, 2006, 20:32:13
mmm ma non ci sono delle eccezioni? ad esempio saab, ancora nel 93 aveva il cofano che si apriva contorvento.. mi pare però che avesse dei rostri di sicurezza per questo e il particdolare veniva pubblicizzato..

Non ne ho idea..... :-\

ChB

Mi avete fatto venir voglia di andare e ... ci siamo andati 'sto pomeriggio ... non male ... devo dire che mi son piaciute molto le sorelle XK ...

Avrei un 180 foto, com'è la procedura di "travaso"?

Decisamente più vivibile così, specie se si hanno le stampelle ... l'unica rottura è che non mi son potuto sedere in nessuna auto :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Marzo 06, 2006, 21:46:24
Avrei un 180 foto, com'è la procedura di "travaso"?

Come al solito  ;)

ChB

Citazione di: alura il Marzo 06, 2006, 22:51:05
Come al solito  ;)

Ovvero? Non me lo ricordo più :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ 8) ;D

Manda PM e domani eseguo ;)

PS: il baule della 159 SW è un non senso progettuale, anche peggio della Octavia SW, che criticai notevolmente a Parigi ... ora vado a commentare le dimensioni nell'apposita discussione 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)