Donne venditrici nei concessionari

Aperto da @go, Marzo 01, 2006, 11:51:06

Vedete bene le donne come venditrici di auto?

Si, meglio degli uomini
2 (4.9%)
E' lo stesso
25 (61%)
No, meglio gli uomini
14 (34.1%)

Totale votanti: 41

am1

Citazione di: Madbob il Marzo 03, 2006, 11:07:33
Infatti vedo che ti manca "qualcosa" ... ::) ;D :P

ehhh quel certo non so che ;D

diabolik82

Citazione di: Madbob il Marzo 03, 2006, 10:52:45
E' u ndato di fatto che in BMW/Aud/VW mi han sempre trattato di merda ... in MErcedes invece ricevi sempre un ottim otrattamento (anche se oramai è tantissimo tempo che non visito un conce).
Citazione di: jagitalia il Marzo 03, 2006, 11:02:13
io il contrario, è mercedes dove vengo trattato sempre peggio, e da decenni. Risultato: ZERO mercedes in famiglia ;) mai avuto una

Dipende molto da concessionario a concessionario. Per la Golf, ad esempio, visitando due concessionari diversi ho ricevuto trattamenti completamente diversi (soprattutto economici)

E addirittura un conce MB cambiò radicalmente comportamento solo cambiando gestione..... :o :o

Da_Pyro

quando ho ordinato la 147 ho chiesto delle informazione al venditore e mi ha guardato con un viso spaurito come se avesse visto un marziano di fronte a lui, dopo aver passato 10 minuti a spiegargli in termini da neofiti ciò ke intendevo sapere è dovuto andare a chiedere ad unA collegA quello ke gli avevo chiesto e devo dire che almeno lei qualche info m'è l'ha saputa dare
secondo me uomo o donna è uguale basta ke siano preparati poi certo se fosse donna bella e preparata la preferisco ::) 8)