civic type R 2006

Aperto da Mifune, Febbraio 23, 2006, 20:26:35

Mifune

from autoblog.it

C'era molta attesa per la Honda Civic Type-R Concept, che verrà presentata ufficialmente settimana prossima. Nel frattempo, ecco a voi le prime foto ufficiali scappate in rete. La carrozzeria della Civic 3 porte è ancora più raccolta della versione a 5 porte, e in questo caso sembra un ovetto cattivissimo uscito dall'atelier Mugen.

La concept sarà dotata del motore 2.0 i-VTEC da 200 cavalli della Type-R precedente, ma non si sa se sarà questo il motore della Type-R di serie.

http://www.autoblog.it/post/2910/honda-civic-type-r-concept-prime-foto#more

Lupo

Davanti è di una cattiveria impressionante, dietro di un'altrettanto impressionante bruttezza!!  ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

:o :o
dietro pare un bidone aspiratutto.....che brutta
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

potevano farci un portellone normale sullla 3 porte.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sonata Arctica

Orrenda, una carnevalata assurda che piacerà soltanto ai lettori di MAXI TUNING.

Honda Honda, cosa mi combini.... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :'(

Homer

Non si può dire che non sia cattiva!

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: Homer il Febbraio 28, 2006, 21:34:28
Non si può dire che non sia cattiva!

si ma si può anche dire che dietro fa cagare
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Marzo 03, 2006, 00:33:07

quando il giapponesino del vtec cambia fasatura,cazzo te ne frega?? ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

muscolosa e incazzata...sembra quasi una wrc ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Marzo 03, 2006, 00:37:36
quando il giapponesino del vtec cambia fasatura,cazzo te ne frega?? ;D ;D
io la macchina devo guardarla con piacere, non spendo soldi se devo bendarmi x salire ;D ;D ;D
comunque non è malaccio la civic ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

fino ai 3/4 mi piace assai,

aggressivo il muso, bella la fiancata, dietro aimè sembra l'elmetto di Darth Fenner.....

magari il giallo non l'aiuta.....forse in colori scuri si può apprezzare il v-tec senza curarsi troppo dell'estetica........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: kaos il Marzo 03, 2006, 00:33:07

No, questo si può solo gridarlo!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Brutta è brutta e il colore non da certo una mano, però deve essere una bomba!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"